Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
eheh Gianzu qui si parlava di cosette sfiziose...come piacciono a noi..! ultimamente faccio la spesa sempre li.. e sto aspettando un plico con componenti graziosi.. eheh

Cavolo Guinev!!!
Non mettere queste diavolerie a portata di occhi!!!
Lo sai che siamo tutti fragili!!!
:smile::smile::smile:
Ehi, ti hanno già dato qualche prezzo???
Appena ne hai qualcuno me lo giri?
Anche per MP, come vuoi.
Ciao e grazie.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Il mio budget è ridotto oltre non riesco ad andare.
Per curiosità qual è il modello ALP?
Comunque nell'insieme la Leopard la consideri una buona bike?

il telaio è sempre l' HI TECH, ALP e LEOPARD sono i modelli e si differenziano per la componentistica, comunque per iniziare potrebbe andarti bene anche la leopard dipende da quali sono le tue intenzioni di utilizzo, e se prevedi di apportare migliorie nel tempo, in quel caso nella leo dovresti cambiare un po tutto e converebbe prendere direttamente una bici più perfomante

@ gianzu: io e guinev abbiamo una doppia vita 8-) si scrive poco ma si sbava parecchio...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quella sella nn so vorrei vederla dal vivo:fantasm:.. prendila e fammela vedere!!, gli sganci si, belli leggeri e manco troppo troppo costosi.

io punto alla guarnitura... prossimamente!
di quali sganci parli?? io intendo i tune......
La guarnitura, nera con le corone extralite potrebbe interessarmi, prima o poi, a meno che non prenda tuta la guarnitura extralite, fregandomene di chi dice che è di burro.......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
gianzu anche io intendo i tune (i-tunes!)
metti solo le corone alla tua.. io farò così..
ma prenderei anche quella rossa dopo.............
quanto pesi?
io sto tanto bene con la xtr, rigida leggera niente di meglio
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
gianzu anche io intendo i tune (i-tunes!)
metti solo le corone alla tua.. io farò così..
ma prenderei anche quella rossa dopo.............
quanto pesi?
io sto tanto bene con la xtr, rigida leggera niente di meglio
peso, peso.... suono completamente fuori forma...... anzi sono in sforma perfetta.....
agli sganci tune forse devo rinunciare, a meno di non montare il posteriore con lo sgancio a sinistra e l'anteriore con lo sgancio a destra.....
altrimenti non chiudono!!!!! Alternativa i Token TK 233........
La guarnitura XTR con le corone Extralite non mi piace, diversi colori.......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io gli sganci li ho tutti e due a sinistra, pensa che a me la xtr con l corone extralite piace proprio perchè il colore è differente!
vabbè se pesi oltre 80 chili IO eviterei superselle da 70 gr, meglio una come la mia (aspide composite 119gr) che è anche usata da gente che pesa oltre 100 senza problemi, vedi LAMPO13 qui sul forum..
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io gli sganci li ho tutti e due a sinistra, pensa che a me la xtr con l corone extralite piace proprio perchè il colore è differente!
vabbè se pesi oltre 80 chili IO eviterei superselle da 70 gr, meglio una come la mia (aspide composite 119gr) che è anche usata da gente che pesa oltre 100 senza problemi, vedi LAMPO13 qui sul forum..
diciamo che a "regime" dovrei pesare 70 Kg.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
già a 70 si potrebbe fare (sembra omologata fino a 85?), però bho, una sella del genere secondo me è sempre un po' un azzardo
...perchè?? Secondo me regge, magari non quella versione che è stradale, ma l'equivalente Becker, che pesa qualche grammo in più si!!
Oppure la Selle Italia SLR C64, che mi piace ancora di più anche se pesa qualcosa in più.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se la ritrovo ti posto una foto della becker.. secondo me dopo che la ti prendi la c-64
si si, la conosco.....
infatti almeno visivamente mi piace di più la SLR, che ho già nella versione Kit Carbonio....
comunque adesso ho un altra priorità, ho visto due cosette che potrebbero fare al caso mio per il progettino cruiser e/o singlespeed....
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
gianzu e le felt non tu piacciono? (clicca)
io le vedo dal vivo in quanto il mio sivende è un rivenditore del marchio, sono fatte molto bene, tra l'altro manca la piu bella che non cè neanche nel sito ma solo sul catalogo cartaceo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si si, la conosco.....
infatti almeno visivamente mi piace di più la SLR, che ho già nella versione Kit Carbonio....
comunque adesso ho un altra priorità, ho visto due cosette che potrebbero fare al caso mio per il progettino cruiser e/o singlespeed....

non era quello che intendevo eheh
la foto che volevo postare era di una bella becker spezzata a metà... e pensare che la full dovrebbe assorbire i colpi meglio della full..!

trovata, guarda qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo