Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
scusate l'intromissione in quanto non sono un possesore di olimpia,ma sono in procinto di prenderne una e chiedo a voi amatori di questo marchio se mi date un consiglio tra le due opzioni;
-spike nuovo mod. in carbonio ud assemblata xt
-stark tec.nano carbonio ass. xt
sarei grato di un vostro parere e vi ringrazio in anticipo.
:prost:

come teora anch'io ti invito a leggere tutto il topic, lo so è lungo ma troverai molte informazioni sulla stark (anche del sottoscritto) purtroppo sulla spike essendo nuova nessuna, comunque guardando il listino nell'allestimento con l'XT (TEAM) la differenza tra le due è comunque meno di 200 euro quindi se puoi fare quest'ulteriore sforzo io te lo consiglierei
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
oppure chiedo ad un mio amico che ha i ti con la molla rossa se fa cambio con la mia blu, a te mando la rossa e tu a me la gold :smile: :smile:
MONTATI!!
Devo ammettere che l'oro sulla mia bici non ci fa niente......
scherzi a parte, il tappino rosso dei ti mi piacerebbe... la molla tanto penso che non rimarrà dorata a lungo.....
combiniamo una permuta alla pari??
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
MONTATI!!
Devo ammettere che l'oro sulla mia bici non ci fa niente......
scherzi a parte, il tappino rosso dei ti mi piacerebbe... la molla tanto penso che non rimarrà dorata a lungo.....
combiniamo una permuta alla pari??


guarda forse ricordo male ma sono sicuro al 99,9% che il tappino nonostante nelle foto e nelle descrizioni sia indicato come "End cap aluminum, red anodized " non lo sia, probabilmente lo è solo nei modelli prodotti nel 2008, il mio amico gli ha presi ha dicembre, mah...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
guarda forse ricordo male ma sono sicuro al 99,9% che il tappino nonostante nelle foto e nelle descrizioni sia indicato come "End cap aluminum, red anodized " non lo sia, probabilmente lo è solo nei modelli prodotti nel 2008, il mio amico gli ha presi ha dicembre, mah...
...dovrebbe essere rosso anche nella versione 2007, mentre non lo era in quella del 2006... non ricordo il colore però.....
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
...dovrebbe essere rosso anche nella versione 2007, mentre non lo era in quella del 2006... non ricordo il colore però.....

se non sbaglio i ti del 2007 avevano la molla gold e il tappino blu :zapalott: , lo saprò presto perchè mi dovrebbe arrivare un pacco con anche quei pedali per un mio amico
probabilmente come dici tu trattasi di un modello del 2006 rimasto invenduto
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se non sbaglio i ti del 2007 avevano la molla gold e il tappino blu :zapalott: , lo saprò presto perchè mi dovrebbe arrivare un pacco con anche quei pedali per un mio amico
probabilmente come dici tu trattasi di un modello del 2006 rimasto invenduto
no no, sono quasi sicuro del rosso per il 2007, in quanto ci stavo sbavando sopra da un pò..... boh!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
vista la tua preparazione in materia ....hai idea di che modelo siano i miei eggbeaters e quanto pesino??
sul loro sito quelli che gli somigliano di + sono gli MxR da 278grammi:ora, dato che gli unici senza limitazioni di peso sono i 2Ti da 218 grammi, non ci penso + e tengo i miei, ma se pesano molto di + allora...certo li potrei smontare :nunsacci:
sfaticato, eh...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
vista la tua preparazione in materia ....hai idea di che modelo siano i miei eggbeaters e quanto pesino??
sul loro sito quelli che gli somigliano di + sono gli MxR da 278grammi:ora, dato che gli unici senza limitazioni di peso sono i 2Ti da 218 grammi, non ci penso + e tengo i miei, ma se pesano molto di + allora...certo li potrei smontare :nunsacci:
sfaticato, eh...
il problema sta nei ruotismi oltre che nel peso... se non sbaglio gli MXR non girano su cuscinetti ma su bronzine, o comunque boccole di materiale autolubrificante, mentre dagli SL in su sono ci sono i cuscinetti a sfere!! Ripeto, attendo smentite: se non ricordo male.......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
..comunque, ho tolto altri 250 gr circa........:cucù:
@Alone: se ci pensi, il discorso peso torna, in quanto una boccola pesa sicuramente meno di un cuscinetto, per cui ecco la poca differenza di peso!!!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
..comunque, ho tolto altri 250 gr circa........:cucù:
@Alone: se ci pensi, il discorso peso torna, in quanto una boccola pesa sicuramente meno di un cuscinetto, per cui ecco la poca differenza di peso!!!

azz e allora nuove foto e nuova pesata

si infatti anche i "c" sono su cuscinetti e costano abbastanza di piu degli mxr nonostante siano "molto" piu pesanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo