Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
4 decimali??? e dove lavori in una gioielleria che tratta lingotti d'oro?? :cucù:
manco in salumeria hanno 4 decimali :smile:
lavoro in un'industria dove si utillizzano delle sostanze chimiche, che devono essere pesate e dosate con estrema precisione..... hai presente le pese da mercato?? uguale, ma digitale e precisissima, che basta soffiare sopra il piatto per vedere gli indici muoversi.......
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
io ho messo in vendita la mia stark

http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/28245/cat/3


ho deciso di passare a una Full AM o cmq almeno 120mm di esc.

un pò mi piange il cuore..vorrei tenerla la Front , ma a casa non ho nemmeno il garage e la bici la tengo da una vicina


peccato, certo che a quel prezzo non penso avrai difficoltà a venderla, anche se un carbonio è piu facile venderlo "dal vivo" o attraverso un negoziante in conto vendita che su un forum per corrispondenza
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bella la bici, e peccato venderla....
...cosa prenderai?

ogni giorno sono al giro per fare preventivi o per vedere bici.
non ho un grosso budget, ma non volevo nemmeno fare una bici che mi dura 6 mesi.

le maggiori pretendenti per adesso sono :

-Mandrake Factor RR
-Giant Trance X2
-Specialized Stumpjamper elite

la prima è quella che benchè mi costa meno ha anche una dotazione superiore alle altre.non è bellissima come estetica ma è aggressiva .
la seconda costa solo leggermente di più ma è un pò scarsina come gruppo
la terza è quella più figa come estetica, buona dotazione ma anche 500 euro in più delle altre.

se riesco a vendere la mia posso decidere con più libertà altrimenti mi devo anche affidare al rivenditore che mi valuta meglio l'usato
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ogni giorno sono al giro per fare preventivi o per vedere bici.
non ho un grosso budget, ma non volevo nemmeno fare una bici che mi dura 6 mesi.

le maggiori pretendenti per adesso sono :

-Mandrake Factor RR
-Giant Trance X2
-Specialized Stumpjamper elite

la prima è quella che benchè mi costa meno ha anche una dotazione superiore alle altre.non è bellissima come estetica ma è aggressiva .
la seconda costa solo leggermente di più ma è un pò scarsina come gruppo
la terza è quella più figa come estetica, buona dotazione ma anche 500 euro in più delle altre.

se riesco a vendere la mia posso decidere con più libertà altrimenti mi devo anche affidare al rivenditore che mi valuta meglio l'usato
..."a sentimento" in quanto non conosco nessuna delle tre nello specifico, escluderei la prima, e farei un pensierino per le altre due.....
ah, forse intendevi scrivere mondraker, e stumpjumper.....
...ma restare in casa olympia no??
Magari riesci a spuntare una valutazione migliore per la tua........
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
..."a sentimento" in quanto non conosco nessuna delle tre nello specifico, escluderei la prima, e farei un pensierino per le altre due.....
ah, forse intendevi scrivere mondraker, e stumpjumper.....
...ma restare in casa olympia no??
Magari riesci a spuntare una valutazione migliore per la tua........

si volevo scrivere Mondraker...

http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/Mo_FactorRR_1B.jpg

dal vivo non è male...

La giant almeno in foto mi pare altrettanto bella, tutta nera opaca....

le Olpympia per questo genere di bici la scarto a priori... la DRH è un entry level, e la Bullet l'ho provata ma è pur sempre un XC con soli 100mm di escursione e io invece volevo qualcosa più vicino all'All mountain
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si volevo scrivere Mondraker...

http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/Mo_FactorRR_1B.jpg

dal vivo non è male...

La giant almeno in foto mi pare altrettanto bella, tutta nera opaca....

le Olpympia per questo genere di bici la scarto a priori... la DRH è un entry level, e la Bullet l'ho provata ma è pur sempre un XC con soli 100mm di escursione e io invece volevo qualcosa più vicino all'All mountain
sarà che non capisco un'acca di full, ma si sente così tanto la differenza tra 100 e 120 mm?? O meglio, esiste una sostanziale differenza, escludendo i montaggi con ruote più o meno robuste??
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
sarà che non capisco un'acca di full, ma si sente così tanto la differenza tra 100 e 120 mm?? O meglio, esiste una sostanziale differenza, escludendo i montaggi con ruote più o meno robuste??

si sente , si sente

la Bullet non cambia molto dalla mia attuale stark...a parte il fatto che può essere piu comoda sulle lunghe escursioni.

con 120 mm già cominci a fare qualche discesetta più imegnativa ...e anche qualche saltino ... :cucù:

mi sono reso conto negli ultimi giri che ho fatto anche con amici qui del forum... qui nelle zone nostre oramai 8 su 10 hanno una full dei quali a sua volta la metà almeno con 130mm di escursione.

una cosa ho capito provando una full pedalabile.... che è molto più divertente.. certo i 2-3 chili in piu comportano un pochino di fatica in più, ma poi la discesa paga
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guinev è inutile da ogni parte vai cè gente che cerca di farti salire la scimmia :fantasm:
ma la colpa è anche un po tua, hai un sacco di progetti in corso o-o

eeeeh ma tu ieri sera nn ti sei proprio regolato dillà... Mauro m'ha mandato l'mp poi... cavolo quanto costano quei mozzi...! però che belli che sono!!

nono dai nn volgio pensarci... scappo, vado in garage a fare la foto alla recon così le aggiungo all'inserzione nel mercatino..
i pezzi stanno per arrivare.. la settimana prossima dovrei finire tutto!
azz il pagellino... forse rimando di qualche giorno...
ah a proposito: RECON 351 SOLO AIR come nuova in vendita sul mercatino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo