Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
come non detto :omertà:..... in fondo l'importante è divertirsi poi il come non importa, giusto??
certo, nessun problema... ognuno la pensa a modo suo. A mio parere non esiste, nell'ambito della "decenza pedalatoria" un modo giusto o sbagliato di pedalare.... certo che se vedo qualcuno con la sella bassissima e a pedalare gli arrivano le ginocchia in gola, e mi dice che fa una fatica teribile qualcosina gliela dico......
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
certo, nessun problema... ognuno la pensa a modo suo. A mio parere non esiste, nell'ambito della "decenza pedalatoria" un modo giusto o sbagliato di pedalare.... certo che se vedo qualcuno con la sella bassissima e a pedalare gli arrivano le ginocchia in gola, e mi dice che fa una fatica teribile qualcosina gliela dico......

no dai, magari lo fa per essere più agile in discesa!! :smile::smile::smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
hai ragiome ma ho trovato una occasione fantastica :specc:

per inciso ho valutato la nuova bullet ma non mi ha convinto la finitura del telaio in particolare il tubio obbl. sembra incollato col vinavil.... :nunsacci:
ribadisco, scherzavo, ci mancherebbe......
certo che si ti ha dato quell'impressione hai fatto bene... anch'io prima di prender l'hammer me la sono studiata da cima a fondo, e altrettanto ho fatto con altri telai, e ho preso quello che mi piaceva di più compatibilmente con il mio portafoglio.....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
chi?
cosa??
dove???
che pacchetto?????

ah, gli aggiornamenti per la RRSS??

Madonna ragazzi,
siamo sempre più allucinati.
Non vediamo l'ora di comprare per poi attendere con ansia il pacco,
e scartandolo siamo peggio dei bambini davanti un regalo di natale!!! :smile:

A proposito di pacchi,
oggi mi è arrivato il nuovo casco,
tra domani e lunedì penso ordinerò anche le scarpe nuove!!!

Basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ribadisco, scherzavo, ci mancherebbe......
certo che si ti ha dato quell'impressione hai fatto bene... anch'io prima di prender l'hammer me la sono studiata da cima a fondo, e altrettanto ho fatto con altri telai, e ho preso quello che mi piaceva di più compatibilmente con il mio portafoglio.....

beh, hai preso un gran mezzo!
spero di poter dire la stessa cosa io... o-o
 

conso1969

Biker novus
27/8/07
25
0
0
lombardia
Visita sito
eccezionale possiedo una olympia stealth da 2 anni e mezzo, durante una normale manutenzione dal meccanico ci si accorge che la parte in alluminio dove va inserito il movimento centrale si è staccato........disperazione.......chiamata l'olympia quasi per gioco.......1 settimana dopo telaio nuovo di zecca mod. stark

eccezionale
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
eccezionale possiedo una olympia stealth da 2 anni e mezzo, durante una normale manutenzione dal meccanico ci si accorge che la parte in alluminio dove va inserito il movimento centrale si è staccato........disperazione.......chiamata l'olympia quasi per gioco.......1 settimana dopo telaio nuovo di zecca mod. stark

eccezionale
...lo scollamento dei bicchieri del movimento centrale è una cosa molto comune nei telai in carbonio, è dovuta, così mi ha spiegato un telaista che lavora qui in zona e produce (e ripara!!!) telai in carbonio, alle correnti galvaniche che si accumulano durante la pedalata che ovviamente (ci sono i copertoni, di gomma, isolanti!!!) non vengono scaricate a terra e al "momento torcente" (avete studiato meccanica??) causato ancora dalla pedalata...... Quando sono andato a trovarlo tempo fa stava proprio riparando un danno uguale al tuo!!
...Nell'hammer è una delle prime cose che ho guardato, e ho visto che hanno usato una soluzione un pò rozza ma sicuramente efficace: hanno fatto sue fori nel carbonio, sotto la scatola del movimento, e ci hanno inserito due spine elastiche a bloccare le due flange, che in questo modo non possono ruotare....
...comunque, ancora una volta un plauso all'olympia!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
eccezionale possiedo una olympia stealth da 2 anni e mezzo, durante una normale manutenzione dal meccanico ci si accorge che la parte in alluminio dove va inserito il movimento centrale si è staccato........disperazione.......chiamata l'olympia quasi per gioco.......1 settimana dopo telaio nuovo di zecca mod. stark

eccezionale
Non sei il primo che sento ma bisogna sicuramente fare i complimenti all'Olympia; non è cosa da tutti!!
Ci sono marche decisamente più "blasonate" che anche se è ancora il garanzia ti fanno letteralmente diventare pazzo solo per avere una risposta...

BRAVA OLYMPIA :up:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Non sei il primo che sento ma bisogna sicuramente fare i complimenti all'Olympia; non è cosa da tutti!!
Ci sono marche decisamente più "blasonate" che anche se è ancora il garanzia ti fanno letteralmente diventare pazzo solo per avere una risposta...

BRAVA OLYMPIA :up:

cavolooooo...

p.s. quanto è la garanzia del telaio di una stealth o stark ?
 

conso1969

Biker novus
27/8/07
25
0
0
lombardia
Visita sito
...lo scollamento dei bicchieri del movimento centrale è una cosa molto comune nei telai in carbonio, è dovuta, così mi ha spiegato un telaista che lavora qui in zona e produce (e ripara!!!) telai in carbonio, alle correnti galvaniche che si accumulano durante la pedalata che ovviamente (ci sono i copertoni, di gomma, isolanti!!!) non vengono scaricate a terra e al "momento torcente" (avete studiato meccanica??) causato ancora dalla pedalata...... Quando sono andato a trovarlo tempo fa stava proprio riparando un danno uguale al tuo!!
...Nell'hammer è una delle prime cose che ho guardato, e ho visto che hanno usato una soluzione un pò rozza ma sicuramente efficace: hanno fatto sue fori nel carbonio, sotto la scatola del movimento, e ci hanno inserito due spine elastiche a bloccare le due flange, che in questo modo non possono ruotare....
...comunque, ancora una volta un plauso all'olympia!!

complimenti per la preparazione tecnica:OOO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo