Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
se ne potrebbe parlare.. bella è bella.. ma devo trovare un rivenditore che si prenda indietro la ruajan
sto vedendo sul gamba che c'è un allestimento a partire da 2150 euro.. solo che non dice come è montato..!

ti allego i vari allestimenti della bullet il listino lo puoi scaricare direttamente dal gamba considera che poi c'è da scontare qualcosa
 

Allegati

  • olympia.PDF
    23,6 KB · Visite: 13

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
mah, a me non è che mi piaccia molto, anzi direi che non va bene per niente....
Mica puoi ricevere solo complimenti!anche perchè la voglio vedere dal vivo e allora si che te li posso fare i complimenti! :celopiùg:

Ciao Dottò, tutto bene?
Mi piacerebbe farti vedere la biga dal vivo.....
Magari quando ci degnerai della tua presenza!!!
:smile::smile::smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
benvenuto e complimenti per la biga anche da parte mia ilo o-o

notizia che ho letto sembrerebbe che oltre che gibo simoni anche deho correrà con la nuova clx (al posto della stark) questo vuol dire che abbanonerà i suoi amati v-brake :cucù:


ps. gianzu ma scrivi sul forum anche all'alba :smile:

:mrgreen:...turni di lavoro..... mi sono collegato al rientro per vedere com'era andata a finire l'asta su ebbai, che ho vinto!!!:celopiùg:
mi sono accattato (ripeto, sempre che non sia una solenne sola...) un paio di Eggbeater 4 Ti a 210 euro spediti.......
Ora obiettivo sganci ruote e (forse) sella, e vediamo se riusciamo ad arrivare sotto i 9,4 Kg!!! Sto anche valutando al prossimo cambio gomme di provare a latticizzare......
Comunque, a Proposito di Deho: al marketing non si comanda..... secondo me in Olympia gli hanno detto: o mangi questa minestra o salti la finestra....... DEVI correre con il top di gamma.....:arrabbiat:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se ne potrebbe parlare.. bella è bella.. ma devo trovare un rivenditore che si prenda indietro la ruajan
sto vedendo sul gamba che c'è un allestimento a partire da 2150 euro.. solo che non dice come è montato..!
:nunsacci:...Guinev, non è male neanche l'idea di Ivan......
così entreresti anche a far parte della famiglia!!!!:smile:
Secondo me la Ruajan te la ritirano, bisogna vedere a che prezzo.....
prova a cercare i rivenditori Olympia nella tua zona, e quando sarà il momento fatti un giro...... oppure vacci subito, versa subito la ruajan e fatti arrivare la nuova quando sei "economicamente pronto", così blocchi il prezzo!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sto dando un occhiata, la bullet è una bella bici specialmente se montata al top.
ovviamente non posso prendermi un altra bici con montaggio al top..
sto rivalutando tutto, troppi soldi.. attualmente ho 400 da parte che per diventare oltre duemila ci metteranno troppo tempo, non so che fare.. non voglio chiedere il sostegno alla mia famiglia stavolta non me la sento.
che stress costa troppo una buona full
certo però mi capitasse una occasione.. magari una epic usata
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Vorrei anch'io "upgradare" la mia con l'xt completo ma costa tantino...
per curiosità quanto hai speso tu per aggiornarla?

Ti posso dare un pò di prezzi al volo.....
Telaio Olympia pro-tech €280,00
Impianto frenante Avid Juicy 7 €200,00
Forka Reba Team disco bianca €310,00
Gruppo xt '08 (freni esclusi) €285,00
Ruote Fulcrum Red Metal 3 €280,00
Pneumatico Nobby Nic Tub. € 35,00 cad.

Posso dirti qualcos'altro?
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie. cambiare i componenti che vorrei io comincia a diventare impegnativo... inizio con la forcella e poi si vedrà... dovrei sostituire il gruppo, le ruote e mettere dei buoni freni a disco! spesa totale attorno ai 500 minimo minimo!
Tu a parte la forcella il resto l'hai preso sempre su internet?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Grazie. cambiare i componenti che vorrei io comincia a diventare impegnativo... inizio con la forcella e poi si vedrà... dovrei sostituire il gruppo, le ruote e mettere dei buoni freni a disco! spesa totale attorno ai 500 minimo minimo!
Tu a parte la forcella il resto l'hai preso sempre su internet?

€500,00 per prendere tutto? stai scherzando....
non per scoragiarti, ma non ce la farai mai.
Io ho preso i freni su e-bay,
mentre forka,ruote,e gruppo xt l'ho presi da bikerzone,
l'ho conosciuto qui sul forum ma poi sono andato a prenderli di persona visto che è qui di roma.
Ma te che bici hai?
Perchè ho l'impressione che farai la mia stessa fine.
Io della vecchia biga non ho più niente, sono rimasti solamente i pesali, ma spero di cambiarli a breve!!! :-)
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
€500,00 per prendere tutto? stai scherzando....
non per scoragiarti, ma non ce la farai mai.
Io ho preso i freni su e-bay,
mentre forka,ruote,e gruppo xt l'ho presi da bikerzone,
l'ho conosciuto qui sul forum ma poi sono andato a prenderli di persona visto che è qui di roma.
Ma te che bici hai?
Perchè ho l'impressione che farai la mia stessa fine.
Io della vecchia biga non ho più niente, sono rimasti solamente i pesali, ma spero di cambiarli a breve!!! :-)

Intendevo 500 esclusa la forcella... gruppo xt disk completo siamo sui 400 piu 150 per un paio di ruote medie... in realtà per quello che vorrei mettere io ci vogliono altri soldi in più...
mi piacerebbe mettere il gruppo xt con i freni formula oro k24, ma a quel punto mi ci vogliono 550 euro senza le ruote... vabbe...
Per il momento inizio con la forcella che va bene anche per i v-brake, poi cambierò una parte dei componenti del gruppo, e infine farò il passo verso i freni a disco + ruote!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
eh... qui siamo tutti affetti da upgradeite acuta.. io, R80 e soprattutto Gianzu!

ps: R80 hai un MP!

pps: Elvis ma tu che bici hai? perchè tante volte si fa prima a prenderne una nuova..
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
eh... qui siamo tutti affetti da upgradeite acuta.. io, R80 e soprattutto Gianzu!

ps: R80 hai un MP!

pps: Elvis ma tu che bici hai? perchè tante volte si fa prima a prenderne una nuova..

Ho una bici con telaio artigianale, gruppo completo (quasi) LX 8v che per il momento va ancora molto bene, con una forcella manitou... non so cosa (è piuttosto datata!!), ma per il resto è ok! e poi voglio cambiare un po' alla volta anche per i soldi! se dovessi prendere una bici nuova prenderei una biammortizzata Canyon, ma è fuori dalla mai portata attualmente! Vorrei metter a posto la bici attuale e tenerla ancora qualche anno! Poi una MTB nuova montata con una Reba Team con gruppo Xt e freni k24 nuova mi costerebbe parecchio di piu che upgradare la mia!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ho una bici con telaio artigianale, gruppo completo (quasi) LX 8v che per il momento va ancora molto bene, con una forcella manitou... non so cosa (è piuttosto datata!!), ma per il resto è ok! e poi voglio cambiare un po' alla volta anche per i soldi! se dovessi prendere una bici nuova prenderei una biammortizzata Canyon, ma è fuori dalla mai portata attualmente! Vorrei metter a posto la bici attuale e tenerla ancora qualche anno! Poi una MTB nuova montata con una Reba Team con gruppo Xt e freni k24 nuova mi costerebbe parecchio di piu che upgradare la mia!!
...ne sei sicuro?? dipende da cosa ci metti sopra.......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ho una bici con telaio artigianale, gruppo completo (quasi) LX 8v che per il momento va ancora molto bene, con una forcella manitou... non so cosa (è piuttosto datata!!), ma per il resto è ok! e poi voglio cambiare un po' alla volta anche per i soldi! se dovessi prendere una bici nuova prenderei una biammortizzata Canyon, ma è fuori dalla mai portata attualmente! Vorrei metter a posto la bici attuale e tenerla ancora qualche anno! Poi una MTB nuova montata con una Reba Team con gruppo Xt e freni k24 nuova mi costerebbe parecchio di piu che upgradare la mia!!

Su alcune cose sono d'accordo con te,
anche io ho preferito fare così,
la cosa più bella è che la vedi nascere e crescere e alla fine diventa proprio come la vuoi te, in ogni minimo particolare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo