Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Tutti spettacolari,
certo bisogna vedere anche quanto lo usi.
I garmin 605 e 705 sono bellissimi,
ma visto il costo se non sfrutti spesso il navigatore.....
è una spesa senza ritorno.
Se usi solamente conachilometri e cardio,
puoi andare tranquillamente su un CS400 che rimane sempre un ottimo prodotto nO?

Si è vero ma la prossima volta sull'amiata senza gps non ci torno...e tu sai il perchè...
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Grazie Ivan,
molto gentile,
ma per rifinirla comela tua dovrò spenderci ancora molto tempo e soprattutto....
molti soldi!!! :-)

ma l'ho fatto con molta parsimonia, e diluito nel tempo tu invece ogni tanto ne esci fuori con qualcosa di nuovo :cucù:
comunque non ho fatto bene i calcoli ma mi sa che a 3000 di spesa complessiva forse non ci sono ancora arrivato (ma siamo li :fantasm:) tu invece a quanto ammonta il danno provvisorio :loll:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ma l'ho fatto con molta parsimonia, e diluito nel tempo tu invece ogni tanto ne esci fuori con qualcosa di nuovo :cucù:
comunque non ho fatto bene i calcoli ma mi sa che a 3000 di spesa complessiva forse non ci sono ancora arrivato (ma siamo li :fantasm:) tu invece a quanto ammonta il danno provvisorio :loll:

Beh, io fortunatamente mi sono fermato a metà della tua strada.
Dovrei essere sui 1.500/1.600, come dici te....
almeno per il momento.
:-)
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
:nunsacci:...sapete che io ho perso il conto di quanto ho speso, e francamente non ci voglio neanche pensare??


forse è meglio cosi :smile:
anche io non voglio fare i conti totali di quanto speso in due anni e mezzo di passione per la mtb tra bici (2) abbigliamento e varie.... anche perchè se il totale lo "traducessi" in lire mi spaventerei e non poco....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si è vero ma la prossima volta sull'amiata senza gps non ci torno...e tu sai il perchè...
è il mio stesso problema, la paura di perdermi...... non essendo "nativo" di queste zone il GPS tuto sommato mi può tornare utile... anche se ritengo che il 305 abbia anche troppe funzioni per le mie necessità.... i nuovi 605 e 705 saranno appetibili quando saranno disponibili le cartografie di tutte le regioni. Attualmente sono disponibili, se non ricordo male, solo alcune zone del lago di garda e poche altre, e ovviamente tutta la cartografia stradale, che nel nostro caso è quasi inutile.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
forse è meglio cosi :smile:
anche io non voglio fare i conti totali di quanto speso in due anni e mezzo di passione per la mtb tra bici (2) abbigliamento e varie.... anche perchè se il totale lo "traducessi" in lire mi spaventerei e non poco....
un mio collega di lavoro, che ha seguito l'avanzamento lavori, mi ripete sempre che la mia MTB costa quanto la macchina di sua moglie, una nuova 600....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
stessa tecnica che ho usato io.. con i componenti che ho tolto alla 8.2 ci ho assemblato la ruajan orange..
.....
che presto potrebbe cedere il posto ad una..EPIC!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non so ancora quello che farò di preciso, se riuscissi a prenderla intera senza dismettere la 8.2 sarei più contento, ma devo vedere bene perchè si tratta di un sacco di soldi.. sicuramente la ruajan la darei indietro, anche perchè non ho più spazio dove mettere un altra bici.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
stessa tecnica che ho usato io.. con i componenti che ho tolto alla 8.2 ci ho assemblato la ruajan orange..
.....
che presto potrebbe cedere il posto ad una..EPIC!

Beh, ho pensato fosse lacosa migliore da fare.
La componentistica non era proprio scarsissima, ma sicuramente non ci avrei fatto molto, così ho preferito quest'altra soluzione, magari mio fratello la usa per iniziare!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ah, oggi ho potuto testare la bestia,
che spettacolo.....
la grandissimadifferenza l'ho sentita soprattutto in duecircostanze,
la cambiata è precisissima, passando da comandini lx a xt il salto è veramente molto evidente.
e secondo ma non da meno.....
Che forka ragazzi!!!
La reba team è veramente uno spettacolo,
oggi potevo passare veramente sopra a tutto!!!
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo