Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ebbene si, nuove foto con reba team e gruppo xt2008 montato.
Avanti......
sparate pure!!! :-)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    94,7 KB · Visite: 309
  • 2.jpg
    2.jpg
    95,9 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    103,5 KB · Visite: 132
  • 4.jpg
    4.jpg
    92,6 KB · Visite: 166
  • 5.jpg
    5.jpg
    111,5 KB · Visite: 132

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
complimenti, gran bella bici!

ps: non sei troppo indietro con la sella?
mi associo, gran bici, e mi associo anche all'osservazione di Guinev.... sella troppo indietro!!! Se ti sta "corta" allunga (sostituisci) l'attacco manubrio, perchè con la sella in quella posizione ti ritrovi a pedalare "in avanti" tipo su un triciclo.......:i-want-t:
e le gambe lavorano male e al 50 % della possibilità, con uno sforzo a parità di rendimento del 100 %.......
-traduzione: con la sella in quel modo sforzo 100 rendimento 50.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ebbene si, nuove foto con reba team e gruppo xt2008 montato.
Avanti......
sparate pure!!! :-)
....complimenti!!!! E' montata sicuramente anche questa con un'attenzione ai particolari perfetta!! E doppi complimenti perchè monti (giustamente!!) gli sganci rapidi delle ruote dalla parte opposta ai dischi..... non lo fa nessuno, me compreso, anche se so che è sbagliato non montarli in quel modo!!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
dimenticavo: come ti trovi con quelle manopole?? ho appena messo le extralite, ma se non dovessi trovarmi bene ho intenzione di prendere e provare quelle.....
:spetteguless: Psss...... se mi va bene un colpaccio mi arraffo un paio di Eggbeater 4 Ti ad un prezzaccio........:omertà:
Lunedì novità in merito......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
....complimenti!!!! E' montata sicuramente anche questa con un'attenzione ai particolari perfetta!! E doppi complimenti perchè monti (giustamente!!) gli sganci rapidi delle ruote dalla parte opposta ai dischi..... non lo fa nessuno, me compreso, anche se so che è sbagliato non montarli in quel modo!!!!

Grazie Gianzu,
ebbene si,
sono abbastanza precisino negli abinamenti anche io,
E grazie anche per i complimenti del montaggio degli sganci rapidi nel verso giusto,
ma non voglio prendermi meriti che non sono miei.
La dritta me l'ha data Kirk,
Io sono ancora ignorante sotto molti punti di vista!!! :-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
dimenticavo: come ti trovi con quelle manopole?? ho appena messo le extralite, ma se non dovessi trovarmi bene ho intenzione di prendere e provare quelle.....
:spetteguless: Psss...... se mi va bene un colpaccio mi arraffo un paio di Eggbeater 4 Ti ad un prezzaccio........:omertà:
Lunedì novità in merito......

Con le manopole mi trovo benissimo,
le ho prese anche a Kirk,
inizialmente non si sentiva molto soddisfatto, ma forse era solo una questione di abitudine, ultimamente dice che le sta rivalutando alla grande.
Fammi sapere per i pedali.
Sono uno spettacolo.....
ma quanto costano!!!
:pirletto::pirletto::pirletto:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Con le manopole mi trovo benissimo,
le ho prese anche a Kirk,
inizialmente non si sentiva molto soddisfatto, ma forse era solo una questione di abitudine, ultimamente dice che le sta rivalutando alla grande.
Fammi sapere per i pedali.
Sono uno spettacolo.....
ma quanto costano!!!
:pirletto::pirletto::pirletto:
infatti non li prenderei mai se a prezzo di mercato... considerando che ho trovato i Ti a 150 euro spediti, per i 4Ti ho "baggetizzato" un importo non di molto superiore..... se mi va bene ho fatto un colpaccio, altrimenti mi prendo i Ti e in seguito gli sostituisco gli assi con quelli in titanio, arrivando circa allo stesso peso dei 4......
Altra cosa che sto valutando è un cambio sella..... o la becker carbon oppure la SLR c64..... a qualcuno interessa la mia SLR kit carbonio, praticamente nuova??
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
infatti non li prenderei mai se a prezzo di mercato... considerando che ho trovato i Ti a 150 euro spediti, per i 4Ti ho "baggetizzato" un importo non di molto superiore..... se mi va bene ho fatto un colpaccio, altrimenti mi prendo i Ti e in seguito gli sostituisco gli assi con quelli in titanio, arrivando circa allo stesso peso dei 4......
Altra cosa che sto valutando è un cambio sella..... o la becker carbon oppure la SLR c64..... a qualcuno interessa la mia SLR kit carbonio, praticamente nuova??

A questo punto io metterei anche un bel satellitare sulla tua biga!!!
Cosa ne pensi???
:smile::smile::smile:
Se cerchi puoi trovarne anche di rossi!!!
:smile::smile::smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
:hahaha:infatti, veramente avevo il garmin 305, ma l'ho rivenduto.....
adesso sono indeciso se prendere il 605, il 705 oppure tornare ad un più semplice polar 400......

Tutti spettacolari,
certo bisogna vedere anche quanto lo usi.
I garmin 605 e 705 sono bellissimi,
ma visto il costo se non sfrutti spesso il navigatore.....
è una spesa senza ritorno.
Se usi solamente conachilometri e cardio,
puoi andare tranquillamente su un CS400 che rimane sempre un ottimo prodotto nO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo