Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ecco bravo,
appena puoi posta qualche foto!!!
Ho le idee abbastanza chiare,
ma magari mi dai qualche ispirazione!!!
:-)
Riguardo a cosa?? io ho messo ergal dappertutto.... anche per fissare le pinze freno al telaio e alla forcella.....
per le foto pazientate, devo montare le pulegge cambio e le viti in titanio per i dischi, non posso presentarla senza.......:))):
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Riguardo a cosa?? io ho messo ergal dappertutto.... anche per fissare le pinze freno al telaio e alla forcella.....
per le foto pazientate, devo montare le pulegge cambio e le viti in titanio per i dischi, non posso presentarla senza.......:))):

Vai tranquillo,
posso attendere per le foto.
E poi.....
vorrei vederla finita sta benedetta biciiiiiiiiiiiiiii!!!
:-)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Io vi accenno qualcosa, ma è niente rispetto a quello che ho combinato, anch'io sto aspettando gli ultimi pezzi e settimana prossima faccio il servizio fotografico :smile:
ah però...... anche tu non scherzi..... ma le viti dei dischi sono in ergal? in caso affermativo non è che hai osato un pò troppo? (sei autorizzato a fare gesti scaramantici....) io le avrei alternate con quelle in titanio.......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.....ah, visto che c'ero, domani ritiro le guaine nokon, nere...... le stavo per prendere rosse, ma non mi piacciono, visto che i tubi freno sono neri.....
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ah però...... anche tu non scherzi..... ma le viti dei dischi sono in ergal? in caso affermativo non è che hai osato un pò troppo? (sei autorizzato a fare gesti scaramantici....) io le avrei alternate con quelle in titanio.......


tutto titanio gold sia viti pinza che dischi :il-saggi:
anche se comunque per esempio frm le vende in ergal apposite per i dischi, dove non andrebbero davvero messe in ergal è tra pinza e adattatore perchè lavorano in trazione, mentre va bene tra adattatore o pinza (come nel tuo caso) e telaio
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
tutto titanio gold sia viti pinza che dischi :il-saggi:
anche se comunque per esempio frm le vende in ergal apposite per i dischi, dove non andrebbero davvero messe in ergal è tra pinza e adattatore perchè lavorano in trazione, mentre va bene tra adattatore o pinza (come nel tuo caso) e telaio
bello il titanio gold..... io ho messo le viti in ergal per fissare le pinze, mentre per i dischi ho optato per il più rassicurante tianio, le ho montate proprio oggi..... altra cosa che ho montato oggi è LA puleggia kcnc in ergal sullo shadow, insieme ovviamente alla vite di serraggio in ergal rosso..... ho detto "la" perchè ho preferito sostituire solo quella di rinvio, in quanto la superiore originale, addetta alla cambiata, è flottante......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
bello il titanio gold..... io ho messo le viti in ergal per fissare le pinze, mentre per i dischi ho optato per il più rassicurante tianio, le ho montate proprio oggi..... altra cosa che ho montato oggi è LA puleggia kcnc in ergal sullo shadow, insieme ovviamente alla vite di serraggio in ergal rosso..... ho detto "la" perchè ho preferito sostituire solo quella di rinvio, in quanto la superiore originale, addetta alla cambiata, è flottante......

Ehi babbo natale,
ma per uscire poi ti metti il vestito???
:smile::smile::smile:
Scherzo ovviamente,
anche perchè lo sai che con il rosso ti farò concorrenza no? :-)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
manco io all'appello .

stark pro , con upgrade ancora non completato .


RIMG0019.JPG
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
inanzitutto , grazie per i complimenti.
la bici l'ho acquistata a giugno dello scorso anno ,proprio ieri ho sostituito sella ed ho montato il Low-rizer Ricthey carbon con manopole in spugna nere e rosse.
il manubrio ci stà da Dio.
il prossimo upgrade prima dell'estate... sostituisco il Gruppo (adesso ho un misto LX-XT e Xt2008 come mozzi , dischi e pignoni) e metto tutto XT 2008.
inoltre voglio cambiare le pesanti Saguaro e mettere delle Schwalbe da camera , latticizzate.

P.S. la prima settimana di Giugno sono nella zona di Quartù quindi non troppo distante da te, vengo in nave appositamente per porarmi appresso la bici e sono solo.
quindi se ti và possiamo organizzare qualcosa per quei giorni
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
P.S. la prima settimana di Giugno sono nella zona di Quartù quindi non troppo distante da te, vengo in nave appositamente per porarmi appresso la bici e sono solo.
quindi se ti và possiamo organizzare qualcosa per quei giorni


se in quei giorni non sto lavorando mattina e sera ma penso (e spero) di no)organizzo ben volentieri :prost:
ma sei gia stato da queste parti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo