Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Veramente niente male,
soprattutto per il prezzo!!!
Certo, se facevano un rosso un oò più acceso c'avrei fattu un pensierino anche io.
E' una tonalità un pò spenta rispetto alle altre in commercio no?


dal vivo sono il classico colore rosso anodizzato uguale alle viti in ergal di quel colore, se riesco prossimamente faccio una foto a quelli del mio amico e la posto

altrimenti guarda la bike by TREMOR dell utente denta del forum che li monta http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=83982&highlight=a2z
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
dal vivo sono il classico colore rosso anodizzato uguale alle viti in ergal di quel colore, se riesco prossimamente faccio una foto a quelli del mio amico e la posto

altrimenti guarda la bike by TREMOR dell utente denta del forum che li monta http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=83982&highlight=a2z

Magari Ivan, te ne sarei molto grato,
certo che allora questa foto non rende proprio!!!
Praticamente sono come questi?
2615_1.JPG

Perchè non mi dispiacerebbe metterli sulla mia biga,
e considerando che costano la metà....
uno ci fa un pensierino no?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
il solito mio cul...:specc: infatti mi sembrava strano....grazie aspetto le foto!
ciao
contax

PS
infatti su la bullet sono aperti e basta una clip con un giro di gomma sul tubo...

Ciao Contax,
scusa ma non sono riuscito ad inviartela prima.
Questo è il passaggio del tubo freno posteriore sul tubo orizzontale della mia pro-tech.
Scusa per la qualità, ma le ho fatte ora e avevo poca luce a disposizione.
Ciao R80
 

Allegati

  • varie 001.jpg
    varie 001.jpg
    43,7 KB · Visite: 17
  • varie 003.jpg
    varie 003.jpg
    51,7 KB · Visite: 15
Ciao Contax,
scusa ma non sono riuscito ad inviartela prima.
Questo è il passaggio del tubo freno posteriore sul tubo orizzontale della mia pro-tech.
Scusa per la qualità, ma le ho fatte ora e avevo poca luce a disposizione.
Ciao R80

visto grazie!, si in pratica il diametro interno è uguale, ma la luce è molto + ampia, e permette l passaggio dall'alto, cosa che purtroppo la mia non è.....:nunsacci: mah!
ciao e grazie di nuovo
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Grazie Ivan, molto gentile,
ma non so....
questa tonalità continua a non convincermi, lo vedo troppo sul bordeau (se si scive così)!!!
Ho paura che sulla mia biga stoni....
forse vedrei meglio gli hope!!!
Mah?!?!?!?!?!
Vedremo, cmq grazie.
R80

Ro, credo che pure gli hope siano bordeaux (dovrebbe scriversi così) le foto spesso ingannano, dovresti vederli dal vivo. Ma sta bici più che na MTB sta a diventà un Volpino da esposizione???
A quando alettone e fari allo xeno?
Non dimenticare i neon rossi sul cofano...

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:

E stacce...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ro, credo che pure gli hope siano bordeaux (dovrebbe scriversi così) le foto spesso ingannano, dovresti vederli dal vivo. Ma sta bici più che na MTB sta a diventà un Volpino da esposizione???
A quando alettone e fari allo xeno?
Non dimenticare i neon rossi sul cofano...

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:

E stacce...

Alettone e fari li ho messi sulla macchina, lo sai.
Non posso mica incoattire tutto!!!
Xò non credo ci starebbero male!!!:smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
e allora sei nella mia stessa situazione per "completare" la mia stark sto prendendo merce ovunque capiti, ma ho quasi finito :arrabbiat:
per gli sganci pur sapendo che i tune son piu leggeri perche non dai uno sguardo agli a2z TI pesano 89 grammi e costano circa 25 euro compresa spedizione dall'Inghilterra, i red li ha un mio amico, io ho i gold non TI (108 grammi) costo la metà, guarda qui
non male, anzi..... il problema però è che con quella leva avrei lo stesso problema degli sganci originali Fulcrum, cioè l'impossibilità (visti i forcellini posteriori) di chiudere a fondo la leva se non in posizione orizzontale e in avanti, cosa che non mi piace...... ci ho pensato molto, ma alla fine vista la leva "mini" dei tune aggiunta al fatto che è disassata rispetto all'asse di serraggio per le mie esigenze sono i più indicati.... ad esempio i Carbon-Ti, molto simili ai tune, non andrebbero bene perchè la leva anche in quelli è coassiale all'asse dello sgancio, per cui avrei quasi lo stesso problema.....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
non male, anzi..... il problema però è che con quella leva avrei lo stesso problema degli sganci originali Fulcrum, cioè l'impossibilità (visti i forcellini posteriori) di chiudere a fondo la leva se non in posizione orizzontale e in avanti, cosa che non mi piace...... ci ho pensato molto, ma alla fine vista la leva "mini" dei tune aggiunta al fatto che è disassata rispetto all'asse di serraggio per le mie esigenze sono i più indicati.... ad esempio i Carbon-Ti, molto simili ai tune, non andrebbero bene perchè la leva anche in quelli è coassiale all'asse dello sgancio, per cui avrei quasi lo stesso problema.....

Ci sarebbero anche questi che non mi sembrano niente male.
1144.jpg
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Li ho puntati perchè ho visto che fanno un sacco di cosette sul rosso.
Solo che non saprei dove poter trovare qualcuno che tratta questa marca in italia.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Li ho puntati perchè ho visto che fanno un sacco di cosette sul rosso.
Solo che non saprei dove poter trovare qualcuno che tratta questa marca in italia.
Tiso è una marca italiana, vai sul loro sito, manda una mail di richiesta e loro ti mandano un codice per l'accesso all'"area acquisti" dove troverai il listino e potrai ordinare direttamente da loro, se non ricordo male senza neanche un importo minimo di spesa......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Tiso è una marca italiana, vai sul loro sito, manda una mail di richiesta e loro ti mandano un codice per l'accesso all'"area acquisti" dove troverai il listino e potrai ordinare direttamente da loro, se non ricordo male senza neanche un importo minimo di spesa......

So che è una casa Italiana, ma non sapevo vendessero direttamente al pubblico.
Provo a fare un giro.
Grazie
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ok grazie.
Speriamo che abbiano bei prezzi,
perchè sinceramente i loro prodotti mi piacciono!!!
:-)
tiso è stata una delle prime ditte in italia a produrre componenti in ergal e titanio, insieme a TEC, ora scomparsa..... tra l'altro fecero anche un cambio, (ancora in produzione) il Venda, totalmente CNC, che per il periodo in cui fu realizzato era una vera schiccheria........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo