Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
A tutti gli OLYMPIAMANIACI ...(come il Sottoscritto...)

Visto che è a giorni mi dovrebbe arriva la nuova Bullet lc 2008 ed a fine mese il telaio Scale Team Edition 08, se a qualcuno dalle mie parti (Vr e prov. confinanti) interessa un "AFFARONE" in anteprima...
Metterò sul mercatino la mia amata HAMMER taglia S (17") che monterò con il gruppo xt 08 disk che smonto dalla Bullet, fork Reba Race e ruote xt 08 (tutto nuovo km. 0) ad un prezzaccio...(qualcosina meno di 2000 €)
potrei anche valutare di venderla senza ruote (intorno a 1550 €) o solo telaio (750 €)

Ciao a tutti
ciao wil....per la bullet 2008abbiamo kiamato in sede e il tecnico ci ha confermato ke la tg S e molto piccola....quindi con un cavallo di 79cm per un'altezza di 171 cm..senza indugio(il tecnico)ha detto ke sono sicuramente un tg M con canotto dritto e un piantone di 10 cm......tempo di consegna 15gg ora vedi tu e il tuo si vende....
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cerescè;1759732 ha scritto:
ciao wil....per la bullet 2008abbiamo kiamato in sede e il tecnico ci ha confermato ke la tg S e molto piccola....quindi con un cavallo di 79cm per un'altezza di 171 cm..senza indugio(il tecnico)ha detto ke sono sicuramente un tg M con canotto dritto e un piantone di 10 cm......tempo di consegna 15gg ora vedi tu e il tuo si vende....

Grazie Cerescè, e grazie anche al mio rivenditore di fiducia ho ordinato la settimna scorsa la taglia M con attacco da 100
Infatti avevo già visto le misure sul sito Olympia e la S in effetti è molto piccola.
Ora aspetto solo che arrivi.
Ciao e Grazie
 

Ligi

Biker novus
9/1/08
5
0
0
67
Cadoneghe - PD
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono un vecchio :il-saggi: fan di OLYMPIA.
Infatti dopo varie MTB italiane e straniere (Bianchi, Specialized, DBR) le ultime 3 MTB sono state Olympia (una HI-Teck e 2 DRH) ed ora sono in attesa dell'arrivo di una STARK PRO con REBA RACE e qualche altro upgrade.:mrgreen:
L'unico dubbio che ho è sulla misura ordinata (M), in quanto sono alto 1.78, ma ho visto che l'orizzontale virtuale della STARK è parecchio lungo (596 mm).
Penserei di montare un attacco manubrio da 100 mm in luogo di quello di serie che dovrebbe essere da 110 mm.
Cosa ne pensate ?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
benvenuto, la M ti andrà bene, d'altronde è uguale alla mia con attacco da 100. in effetti tende ad avere una guida più race e quindi distesa. ottimo mezzo non te ne pentirai, nel mio foto album vi trovi la mia che sarà simile alla tua. ciao.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
benvenuto anche da parte mia, io sono 1.76 con 80 di cavallo, ho preso una M ed effettivamente era lunghetta, cambiato l'attacco con una da 100 la sento perfetta, l'ideale sarebbe avere la possibilità di provarla
 

Ligi

Biker novus
9/1/08
5
0
0
67
Cadoneghe - PD
Visita sito
Aggiornamento ! E' arrivata la mia STARK dal rivenditore, con una sorpresa:è tutta montata XT, quindi è il modello TEAM (io avevo ordinato il PRO...). Evidentemente gli upgrade richiesti (REBA Race e ruote Crossride) hanno indotto Olympia a fornire direttamente il modello superiore.
Il tutto mi costerà comunque circa 100 Eurozzi in più, ma probabilmente ne vale la pena. Inoltre ho strappato la promessa di qualche omaggio...
Non vedo l'ora di ritirarla (domani). :celopiùg:
Ciao !
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
Aggiornamento ! E' arrivata la mia STARK dal rivenditore, con una sorpresa:è tutta montata XT, quindi è il modello TEAM (io avevo ordinato il PRO...). Evidentemente gli upgrade richiesti (REBA Race e ruote Crossride) hanno indotto Olympia a fornire direttamente il modello superiore.
Il tutto mi costerà comunque circa 100 Eurozzi in più, ma probabilmente ne vale la pena. Inoltre ho strappato la promessa di qualche omaggio...
Non vedo l'ora di ritirarla (domani). :celopiùg:
Ciao !


complimenti per l'acquisto o-o, mi raccomando le foto!!
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Sto per cambiare attacco manubrio e manubrio sulla mia Hammerina, attualmente monto ritchey wcs vecchio modello, voglio passare all'over size.
Qualcuno mi dà una motivazione tecnica per giustificarmi la spesa doppia che devo affrontare per la versione carbon rispetto alla versione alu? Trascurando l'indubbio appeal che quelli carbon hanno...e visto che pesano uguali da catalogo.

Grazie.
 
Sto per cambiare attacco manubrio e manubrio sulla mia Hammerina, attualmente monto ritchey wcs vecchio modello, voglio passare all'over size.
Qualcuno mi dà una motivazione tecnica per giustificarmi la spesa doppia che devo affrontare per la versione carbon rispetto alla versione alu? Trascurando l'indubbio appeal che quelli carbon hanno...e visto che pesano uguali da catalogo.

Grazie.

ma hai il WCS in ALU?
ciao
contax
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Sto per cambiare attacco manubrio e manubrio sulla mia Hammerina, attualmente monto ritchey wcs vecchio modello, voglio passare all'over size.
Qualcuno mi dà una motivazione tecnica per giustificarmi la spesa doppia che devo affrontare per la versione carbon rispetto alla versione alu? Trascurando l'indubbio appeal che quelli carbon hanno...e visto che pesano uguali da catalogo.

Grazie.
nessuna motivazione valida... (io ho attacco, manubrio e reggisella WCS Carbon)..... solo scimmie!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io ho il wcs 4 axis in alu (100mm) e ci ho montato le viti in titanio. peso 117 cn viti normali, 105 con viti in titanio. mi ci trovo bene anche se l'ho montato da poco.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Sto per cambiare attacco manubrio e manubrio sulla mia Hammerina, attualmente monto ritchey wcs vecchio modello, voglio passare all'over size.
Qualcuno mi dà una motivazione tecnica per giustificarmi la spesa doppia che devo affrontare per la versione carbon rispetto alla versione alu? Trascurando l'indubbio appeal che quelli carbon hanno...e visto che pesano uguali da catalogo.

Grazie.
Forse perchè hai una malattia da bikers?
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
beh la scimmia si, quella sempre :smile:, però a detta di tutti (io non ne ho ancora provato) una piega in carbo smorza le vibrazioni decisamente piu di una in alu, rendendo la guida meno faticosa, in più lo stem in composito (che se non sbaglio ha l'anima in alu) viene descritto come un mostro di rigidità, almeno qualche motivo per giustificare la doppia spesa sembrerebbe esserci :specc:
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
beh la scimmia si, quella sempre :smile:, però a detta di tutti (io non ne ho ancora provato) una piega in carbo smorza le vibrazioni decisamente piu di una in alu, rendendo la guida meno faticosa, in più lo stem in composito (che se non sbaglio ha l'anima in alu) viene descritto come un mostro di rigidità, almeno qualche motivo per giustificare la doppia spesa sembrerebbe esserci :specc:


Si, dovrebbe avere l'anima in aluminio anche per mia informazione.
 
Si ho quelli in aluminio vecchia serie, volevo passare all'over size, per ovvie ragioni di rigidità.

su na flat non è così ovvio...anzi spesso non senti la differenza, solo la parte che vien serrata è OS, se è da 60 non ti accorgi di granchè, per il peso invece cambia parecchio, la mia carbo pesa 68gr meno, ed è + elastica, rispetto a la altre in alu, ma visto il prezzo non sò se ho fatto bene a cambiarla..
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo