Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
il motivo della scelta è stato proprio quello, cambia di parecchio in particolare su salite ripide con terreno compatto
o-o

Secondo te potrebbe andare bene per me, visto che peso intorno agli 85 Kg e che la forcella ha gli steli da 30mm?
E' facile da regolare l'escursione mentre si pedala?
Secondo te potrebba andare bene sulla Bullet ?
Grazie ancora e scusa ancora per l'insistenza
 
Secondo te potrebbe andare bene per me, visto che peso intorno agli 85 Kg e che la forcella ha gli steli da 30mm?
E' facile da regolare l'escursione mentre si pedala?
Secondo te potrebba andare bene sulla Bullet ?
Grazie ancora e scusa ancora per l'insistenza

direi proprio di si, è una R7,a tutti gli effeti,la sola cosa che devi tenere presente è che è una Xc...quindi non ci strafare....
ciao
contax
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
Complimenti Ivan, sia per le foto che per la biga.
Esperienza spettacolare vero?
Dai che quest'anno probabile che la vediamo spesso!!!
Complimenti ancora


Grazie :prost:, veramente una bella esperienza, la cosa incredibile è che c'era cosi tanta neve sulla strada che nonostante al ritorno la discesa era al 10% di pendenza ogni tanto dovevo dare qualche colpo di pedale per non fermarmi....
Qui da me è gia un evento se nevica una volta l'anno..,ma chissa magari :volo:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Grazie :prost:, veramente una bella esperienza, la cosa incredibile è che c'era cosi tanta neve sulla strada che nonostante al ritorno la discesa era al 10% di pendenza ogni tanto dovevo dare qualche colpo di pedale per non fermarmi....
Qui da me è gia un evento se nevica una volta l'anno..,ma chissa magari :volo:

Ci credo,
sarà raro, ma ne ha fatta un bel pò......
certo che se continua così devo andare a comprare le catene anche per la biga!!!
:smile::smile::smile:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
penso che il top si possa collocare su gli 11kg scarsi, arrivare a 10kg, la vedo dura....già i costi di una versione così sono molto alti.
o-o


infatti l'olympia stessa da il modello montato al top (in taglia M) per 9.8kg ma senza pedali (xtr +330gr) e con coperture furious fred :specc: , quindi una volta montati dei copertoni Ust siamo decisamente vicini agli 11 kg pronosticati da contax, sempre che l'olympia abbia comunicato il peso reale :rosik: altrimenti si sale pure sopra gli 11... o-o[/QUOTE]
ciao a tutti ex felice possessore di cross fire team leecougan da 12 kg tutta xtr e sl tgs
prova peso bullet tg m montata xt+ fulcrom no tubless 11,20 kg peso stimato per quella ke ho preso tg s sid e airo 2.2 pop look con frullini in titanio e componenti thomson 10kg..ma quello ke forse in poki hanno notato è il tipo di trapezio post... di come lavora....e come un 4link con l'ammo in orrizzontale...ke spettacolo
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
oggi ho "provato" la csl - x quella con la forca in carbo della ritchey per intenderci....peso mostruoso 7.8kg l anteriore è veramente leggero( forse troppo) bici adatta per cronoscalate e piattoni. le gomme della shwalbe modello fred furios in versione camera sn a mio avviso troppo poco scolpite e cn poca tenuta laterale ottime per terreni aciutti e compattissimi, cè da dire pero che sn anche molto leggre
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
[/quote]ciao a tutti ex felice possessore di cross fire team leecougan da 12 kg tutta xtr e sl tgs
prova peso bullet tg m montata xt+ fulcrom no tubless 11,20 kg peso stimato per quella ke ho preso tg s sid e airo 2.2 pop look con frullini in titanio e componenti thomson 10kg..ma quello ke forse in poki hanno notato è il tipo di trapezio post... di come lavora....e come un 4link con l'ammo in orrizzontale...ke spettacolo[/QUOTE]


Ciao, Sto ordinando anch'io una Bullet 2008, ho un forte dubbio sulla misura, il mio sivende mi vuole dare una S, io sono indeciso tra la S e la M
Mi potresti dire quanto sei alto??? (visto che tu hai ordinato la S potrei avere un punto di riferimento)
Io sono alto 1,70 mt. e di cavallo faccio 81 cm, dal centro mov. centrale al bordo sella ho 71 cm perciò con la S avrei un fuorisella esagerato (circa 28 cm dalla fascetta all'attacco sella)
Ora ho un' Hammer S che di orizzontale virtuale fa 573 mm ed è perfetta,
la bullet S fa 555 mm la M fa 585 mm.....boooohhh.. tra le due cosa posso scegliere..???
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo