Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie... ma tu sei di parte!!!!
Scherzo.... piuttosto, forse ho trovato un'altra guarnitura, forse ancora più "succulenta" della precedente...... spero di avere a breve notizie......:sbavon:

ah, l'altra era la Extralite E-Bones di Virgil.... alla quale avrei sostituito la pedivella sx (molto rovinata...) direttamente alla extralite.....


guarnitura xtr con corone extralite e bulloneria extralite? il mio possimo acquisto..
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
bè allora..tienici aggiornati!
aggiornamento: ho appena acquistato una XTR 2007 nuova, con chiavi ecc. ecc. ad un prezzo a cui era impossibile dire di no....... per cui, anche se mi piace meno di quella che avevo in programma, per ora va benissimo così!! Prossima spesa: XTR shadow!!!
Per ora inizio il montaggio!! Domani mattina vado a prendermi le ruote.....
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
aggiornamento: ho appena acquistato una XTR 2007 nuova, con chiavi ecc. ecc. ad un prezzo a cui era impossibile dire di no....... per cui, anche se mi piace meno di quella che avevo in programma, per ora va benissimo così!! Prossima spesa: XTR shadow!!!
Per ora inizio il montaggio!! Domani mattina vado a prendermi le ruote.....

Gira che ti rigira mi sa che me l'accatto pure io così mi metto l'anima in pace, anche se ho appena cambiato rampichino e cuscinetti alla mia XT '04 e per un pò ammortizzerò la spesa, poi si vedrà...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:))): ...dimenticavo: ho ritirato le ruote XT 2008!! Devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso...... sul cerchio hanno, in contrapposizione alla valvola, una zona più spessa... a cosa serve?? Forse ad equilibrare il cerchio??????
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Oggi ho avuto l'opportunità di vedere e, soprattutto, di provare la nuova Bullet full (ma proprio full) carbon.
Importa a qualcuno?

Interessa molto anche a me la Bullet lc Team e poi sostituirei parecchia roba che ho già, (reba wc 2007, gruppo freni e comandi xtr 07, guarnitura xtr o truvativ noir 3.3 carbon, sella...ecc...ecc.)
-tu che modello hai provato??
-come risponde in salita??
-Sai quanto pesa??
Mi piace un sacco, io la userei in alternativa alla Scale (aspetto ancora il telaio...) per farci qualche granfondo e le uscite lunghe con il mio gruppo.
Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo