Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Pure io ce l'avevo con la sid bianca, però avevo anche la testa bianca...è vero con il bianco stacca, anche se poi mi chiedevo come sarebbe stata con la sid nera....
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ohi ohi... la ruota libera mi ha lasicato! qualche mese fa mi aveva dato problemi ma poi era ripartita ma oggi ha detto STOP! e ora? il sivende mi ha sparato almeno 70€... colca... che gliela porto! mi toccherà imparare a cambiare il corpetto da me così saprò fare anche questo ;-) W l'indipendenza!
p.s. oggi ho preso il pacco con un po di robetta da mettere su.... quando avrò finito metterò una foto.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ha belliiiii!!!! ma quanto scrivete......belle le new entry(anche se la penultima era già stata commentata)....

rivetto81 più che la forka....ehmmmm...io direi le ruote, la sviliscono rispetto al resto dell'attrezzatura...


mi sa che è in arrivo anche il mio pacco regalo....si si posterò le foto degli acquisti...

ciao ragazzi e buon anno
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
ha belliiiii!!!! ma quanto scrivete......belle le new entry(anche se la penultima era già stata commentata)....

rivetto81 più che la forka....ehmmmm...io direi le ruote, la sviliscono rispetto al resto dell'attrezzatura...


mi sa che è in arrivo anche il mio pacco regalo....si si posterò le foto degli acquisti...

ciao ragazzi e buon anno

Le gomme sono assolutamente da cambiare, in quel momento che l'ho ritirata nn aveva a disposizione le schwalbe, dopo le feste farò il cambio sicuramente...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Le gomme sono assolutamente da cambiare, in quel momento che l'ho ritirata nn aveva a disposizione le schwalbe, dopo le feste farò il cambio sicuramente...

mmmmhhh la produzione del tubeless quest'anno è meglio non prenderla...se sono le barro mountain (mi sembra dal disegno) allora sfruttale che non sono male(non il massimo ma fanno il loro lavoro)...

le crosstrail buone ruote ma non allo stesso prezzo c'è di meglio (XT - RM3)

ciao
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Appunto,
il ragazzo spesso è distratto!!!
:smile::smile::smile:
Scherzo Dà!
;-)

non me ne perdoni una ehhh rome'....le avevo scambiate per le trail....
adesso per principio le deve cambiare !!!!:smile::smile::smile:..

vanno bene, e che non mi piace il disegno...e per il discorso RR & NN vale kil discorso di Bow..a proposito che gary è la tua?? avevo (ancora adesso) trattato una paaragon 29'' (che prima poi comprerò, la 29')

per vedere se siete attenti, ogni tanto metterò uno strafalciano tra le mie risposte..chi lo trova per prima avrà la mia reputazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo