Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
thor noto come il dio del tuono. La mitologia norrena è ricca di raccontisulle gesta di Thor e sulla sua perenne lotta contro i giganti
thor9j.jpg
 

rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
Ragazzi, ultimamente sto strapazzando come si deve la mia nitro, e devo dire che mi ha veramente sorpreso. In fuoristrada è molto equilibrata e reattiva e nelle discese fangose e scivolose non perde un colpo. Sono davvero contento di aver scelto questa bike, l'olympia sta dando il meglio di se! :up:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:omertà:E' stata una mia volontà montare i v-brake sono contrario ai dischi probabilente sono un.... vintage.....
:il-saggi: Lello, se il 44 è un riferimento anagrafico probabilmente anche te hai avuto qualche bici prima di questa.....
io ho avuto tutti i vari tipi di freno per MTB, a partire dai primissimi cantilever, U-brake, V-brake ecc. ecc......
quando ho provato i freni a disco ho visto la luce, ho risposto alla chiamata e ne sono diventato un discepolo convinto.......:medita:
...mai più senza!!!

PS: bella la bici!!!!
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Ragazzi, ultimamente sto strapazzando come si deve la mia nitro, e devo dire che mi ha veramente sorpreso. In fuoristrada è molto equilibrata e reattiva e nelle discese fangose e scivolose non perde un colpo. Sono davvero contento di aver scelto questa bike, l'olympia sta dando il meglio di se! :up:


Straquoto in pieno!!! Io pure ho la Nitro e nonostante abbia ripreso da poco a pedalare l'ho trovata davvero notevole!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo