E' stata una mia volontà montare i v-brake sono contrario ai dischi probabilente sono un.... vintage.....
Wow bellissima, davvero complimenti per questa meraviglia
i cerchi nn sono quelli definitivi xkè il sivende aveva ritardato l'ordine.
bella bestia...mi aggiungo anch'io alla lista dei complimenti...anche per l'angolo "fai da te" rosso ferrari, spettacolo
ciao
Lello, se il 44 è un riferimento anagrafico probabilmente anche te hai avuto qualche bici prima di questa.....E' stata una mia volontà montare i v-brake sono contrario ai dischi probabilente sono un.... vintage.....
beh con me sfondi una porta aperta ma... ma.... ok per le ruote ma anche la forcella mi sarebbe piaciuta bianca e quella sella troppo arretratathor noto come il dio del tuono. La mitologia norrena è ricca di raccontisulle gesta di Thor e sulla sua perenne lotta contro i giganti
beh con me sfondi una porta aperta ma... ma.... ok per le ruote ma anche la forcella mi sarebbe piaciuta bianca e quella sella troppo arretrata
Ragazzi, ultimamente sto strapazzando come si deve la mia nitro, e devo dire che mi ha veramente sorpreso. In fuoristrada è molto equilibrata e reattiva e nelle discese fangose e scivolose non perde un colpo. Sono davvero contento di aver scelto questa bike, l'olympia sta dando il meglio di se!
Ehi aspetta,
cosa hai con le forke bianche su telai bianchi???
beh io avrei messo una sid bianca ma sono gusti... per la sella intendo dire che è attaccata molto avanti rispetto al carrello.