Ecco fatto ragazzi,
riporto in cima la discussione solo per comunicare ufficialmente che,
non sono + un Olympionico,
la mia bike è svampata segnò!!!
L'ho appena data via.
almeno ti sei tolto il pensiero....
mi spiace, ma oramai era da tanto tempo che non pedalavi....
non so se essere felice o triste
sono contento perchè l'hai venduta, visto che "soffrivo" a sapere che stava ferma...
però mi spiace perchè hai venduto la tua creatura, che sicuramente verrà usata e coccolata da un'altro biker... ma mi spiace...
R, tu sai come la penso.......Si infatti,
è andata così.
Mi è dispiaciuto vederla andare via,
ma tanto non avevo scelta.
azzz!!! Romè cavolo se mi dispiace...ma forse meglio così visto che soffrivate in due...spero almeno che il tuo lavoro sia stato ben ripagato....
ciao e cmq sei sempre il nostro guru qui...
buon anno
dario
R, tu sai come la penso.......
e te lo ripeto: l'avrei tenuta, anche solo per andare in centro a prendere il giornale.........
vorrei acquistare una CSL X 1,5 team 2010 ma non so che misura del telaio scegliere!
Le mie misure sono:
Altezza: 170
Cavallo: 76
Tronco: 63
Coscia: 53
Gamba: 55
Braccio: 72
Avambraccio: 36
Spalle: 38
Con queste misure che misura di telaio devo prendere? Grazie!
R80 sono molto dispiaciuto per la tua perdita, la tua bike era come la giocondo ovvero un capolavoro! speriamo di rivederti presto in sella ad una fantastica olympia!
Ciao, due sono le cose importati da valutare, l'altezza del tubo piantone che per la cslx 1,5 per una M è di 44 e del tubo orizontale che è se non ricordo male 58.0. Secondo me, ti andrebbe bene una M, con la S staresti un po corto per il tubo orizontale ma potresti rimediare con una pipa piu lunga.