Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
non me ne perdoni una ehhh rome'....le avevo scambiate per le trail....
adesso per principio le deve cambiare !!!!:smile::smile::smile:..

vanno bene, e che non mi piace il disegno...e per il discorso RR & NN vale kil discorso di Bow..a proposito che gary è la tua?? avevo (ancora adesso) trattato una paaragon 29'' (che prima poi comprerò, la 29')

per vedere se siete attenti, ogni tanto metterò uno strafalciano tra le mie risposte..chi lo trova per prima avrà la mia reputazione...


Uno???
:arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
un paio di foto di cosa sto montando.
pacco pignoni sunrace 11-32, non costa molto e sembra buono. sarà all'altezza di xt?

movimento centrale aerozine con calotte rosse

come pesi non cambia molto, anzi ci rimetto qualcosa ma non mi interessa. :celopiùg:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Bow
e come mai da quella di prima sei passato a questa?
Beh diciamo per diversi motivi, uno dei quali l'aspetto economico, dal principio perchè volevo passare a una full, poi per ragioni di danaro ho ripiegato su questa gary che ho pagato una cavolata, e in futuro mi piacerebbe prendere una biga nuova, ma per ora non se ne parla, ho altre spese più necessarie:il-saggi:. L'importante è avere una bici per :i-want-t:.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh diciamo per diversi motivi, uno dei quali l'aspetto economico, dal principio perchè volevo passare a una full, poi per ragioni di danaro ho ripiegato su questa gary che ho pagato una cavolata, e in futuro mi piacerebbe prendere una biga nuova, ma per ora non se ne parla, ho altre spese più necessarie:il-saggi:. L'importante è avere una bici per :i-want-t:.

A certo,
anche io mi tengo il muletto!
;-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ehi groove,
ma come cancelletto????
:arrabbiat:
Cavolo, è il mio stesso telaio!!!
:smile:
L'ho curata un pò più nel particolare ed esteticamente come puoi vedere da i suoi risultati.
Per la componentistica non sono bike al top ovvio,
ma non mi ha mai negato nulla!
;-)
Sempre stata promossa!!!
:celopiùg:
 

Groovemak

Biker urlandum
Ciao R80... L'ho affettuosamente chiamata "cancelletto", perchè qui ne ho viste di belve!!! Ma per me è LA BIKE!!! La adoro...mi trovo da Dio e per il momento me la tengo ben stretta!
Certo che ho visto la tua...e già tempo fa mi ero complimentato con te per la cura maniacale nell'allestirla! Bellissima!!!

:spetteguless: ...però ho anche visto che te ne vuoi liberare,eheh!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Allora grazie nuovamente per i complimenti.
Per il resto che dire,
fai bene,
il telaio non sarà dei migliori,
ma rigido e reattivo al punto giusto,
abbi cura di lei.
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo