Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
a me e a qualcuno dei miei vicini è capitato di peggio: pacco appoggiato sulle cassette della posta. Che sono all'esterno.......
Si vede che al corriere che ha in gestione la mia zona per conto delle poste rompe passare 2 volte.......
Ho anche segnalato la cosa, sia all'SDA, che ha in gestione tuttte le consegne delle poste, sia alle poste stesse. Secondo te mi hanno mai risposto o è cambiato qualcosa????
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ieri ho raccontato la cosa ad un mio amico (che lavora per un noto corriere): mi ha consigliato di rompere un pochetto le palline dicendo di non aver ricevuto il pacco...

sinceramente non mi va (comunque non lo trovo giusto far perdere tempo alle persone in ufficio che non hanno a che fare con la vicenda) e soprattutto ho altri problemi per la testa in questi giorni, però forse l'autista si meriterebbe di passare qualche brutto quarto d'ora..... :nunsacci:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ieri ho raccontato la cosa ad un mio amico (che lavora per un noto corriere): mi ha consigliato di rompere un pochetto le palline dicendo di non aver ricevuto il pacco...

sinceramente non mi va (comunque non lo trovo giusto far perdere tempo alle persone in ufficio che non hanno a che fare con la vicenda) e soprattutto o altri problemi per la testa in questi giorni, però forse l'autista si meriterebbe di passare qualche brutto quarto d'ora..... :nunsacci:
il problema è che per risparmiare sui costi, spesso è dagli uffici che danno indicazioni per questo genere di comportamenti agli autisti..... non ti è mai capitato di aspettare un posta celere, telefonare e sentirti rispondere "probabilmente non c'erano altre consegne nella sua zona, consegneremo domani" oppure di fare il traking sul sito delle poste e a tarda sera leggere "destinatario assente", quando invece sapendo dell'arrivo di un pacco non ti sei mosso di casa, con tanto di testimoni???? A me si, tutto quanto..... Li ho anche minacciati di denuncia, ma nisba.....
Io per curiosità farei un telefonatina. Scommetti che salta fuori una bolla di accompagnamento firmata a tuo nome?????
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ieri ho raccontato la cosa ad un mio amico (che lavora per un noto corriere): mi ha consigliato di rompere un pochetto le palline dicendo di non aver ricevuto il pacco...

sinceramente non mi va (comunque non lo trovo giusto far perdere tempo alle persone in ufficio che non hanno a che fare con la vicenda) e soprattutto o altri problemi per la testa in questi giorni, però forse l'autista si meriterebbe di passare qualche brutto quarto d'ora..... :nunsacci:


Io lo farei,
tanto mica hai firmato niente no?
Pensavo proprio alla stessa cosa!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
potrei anche farlo, ma per ora ho altro per la testa e proprio non ho voglia di litigare....

PS: a me è capitato "indirizzo errato" quando di errato non c'era un fico secco ed altre volte avevo ricevuti pacchi... :medita:
ti capisco, a volte è meglio lasciar perdere, tanto vai a scontrarti contro unn muro di gomma......
piuttosto, la casistica dell'idirizzo sconosciuto o errato me la sono dimenticata: io abito a modena, ma sono sardo. Una volta ho spedito un pacco a casa dei miei, dove sono nato e ho vissuto a lungo, mai arrivato, dopo 2 settimane mi è tornato indietro: indirizzo sconosciuto!!!!! E il bello è che per riavere il pacco ho dovuto pagare la riconsegna!!! Il giorno a momenti mi mangio il corriere......
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Signori e' arrivata la mia nuova mtb Olympia Nitro,lunedi passo a ritirarla una volta a casa inizio subito la fase di upgrade montando i freni avid,la forka sid race e il tris attacco manubrio,curva e reggisella.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Signori e' arrivata la mia nuova mtb Olympia Nitro,lunedi passo a ritirarla una volta a casa inizio subito la fase di upgrade montando i freni avid,la forka sid race e il tris attacco manubrio,curva e reggisella.
quella roba cel'hai già in casa????
in caso negativo ti consiglio fortissimamente i Formula R1 al posto degli avid....
come trittico cos'hai adesso, e cosa monterai??
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
quella roba cel'hai già in casa????
in caso negativo ti consiglio fortissimamente i Formula R1 al posto degli avid....
come trittico cos'hai adesso, e cosa monterai??

I freni avid li smonto dalla bici che uso adesso,sulla nuova bici (modello base) e' montato il trittico ritchey logic,al suo posto monto reggisella ritchey comp carbon,attacco in lega ritchey wcs e curva truvativ in lega world cup,come ruote al posto delle ORS di serie metto le mie RM5,se poi riesco a vendere la vecchia stealth,dopo acquistero' le nuove RM3.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
I freni avid li smonto dalla bici che uso adesso,sulla nuova bici (modello base) e' montato il trittico ritchey logic,al suo posto monto reggisella ritchey comp carbon,attacco in lega ritchey wcs e curva truvativ in lega world cup,come ruote al posto delle ORS di serie metto le mie RM5,se poi riesco a vendere la vecchia stealth,dopo acquistero' le nuove RM3.
bene.... se prendi la nuova versione, le RM3 devono essere molto interessanti, da quello che dichiarano pesano 168 gr in meno (la coppia) rispetto al modello 2009......
per il resto capisco che li hai già in casa, però io uniformerei il trittico con la stessa classe di componenti!!!
Ah, colore della bici???
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
bene.... se prendi la nuova versione, le RM3 devono essere molto interessanti, da quello che dichiarano pesano 168 gr in meno (la coppia) rispetto al modello 2009......
per il resto capisco che li hai già in casa, però io uniformerei il trittico con la stessa classe di componenti!!!
Ah, colore della bici???

Ormai ho tutto il materiale in casa,poi la curva truvativ e' veramente bella e altrettanto leggera ( 140 gr.).

Colore Rosso Ferrari,era bella anche bianca ma ormai hanno tutti bici bianche,per cui volevo un attimo distinguermi.

Sono riuscito ad inserire una foto della mia bike attuale (pross in vendita)
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Ciao a tutti gli Olympionici :-) Finalmente la mia Nitro è arrivata!! bellissima!! giusto oggi mi ha chiamato il rivenditore e via che son volato a vederla!! me la deve preparare e sarà pronta martedì prossimo... nelle foto mancano infatti i pedali e gli accessori (computerino, kit sotto sella, borraccia)... inoltre ho fatto cambiare le coperture con delle Schwalbe Nobby Nic... ad opera finita posterò altre foto!! :-)
Ciao
Marco
 

Allegati

  • 07112009160.jpg
    07112009160.jpg
    60,6 KB · Visite: 28
  • 07112009161.jpg
    07112009161.jpg
    61 KB · Visite: 15
  • 07112009158.jpg
    07112009158.jpg
    63,6 KB · Visite: 18

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Complimenti,
bella veramente!!!
E per queste due cosette te la da martedì???
Io me le montavo da solo!!!
:smile:

Grazie!!
sono proprio contento di averla scelta così, è stupenda!! da foto e cataloghi è una cosa, a vedermela lì davanti tutt'altra!!
Guarda ci avevo pensato a portarla a casa, ma l'unica cosa che mi ha fatto desistere sono stati proprio i tubeless da cambiare... sn sicuro che sarà una stupidata x chi ne sà o lo fà spesso, ma essendo io inesperto in materia :pirletto:(è la prima volta che ho ruote così) ho preferito evitare di commettere anche la + infinitesimale delle maronate e quindi farglielo fare a lui! ..
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti gli Olympionici :-) Finalmente la mia Nitro è arrivata!! bellissima!! giusto oggi mi ha chiamato il rivenditore e via che son volato a vederla!! me la deve preparare e sarà pronta martedì prossimo... nelle foto mancano infatti i pedali e gli accessori (computerino, kit sotto sella, borraccia)... inoltre ho fatto cambiare le coperture con delle Schwalbe Nobby Nic... ad opera finita posterò altre foto!! :-)
Ciao
Marco

Ciao complimenti veramente bella,mi hai fatto venire qualche dubbio sul colore,oggi pome vado a ritirare la mia arrivata venerdi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo