Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Bella Dario,
inizia a prendere sempre + vita.
Posso farti una critica del tutto personale sul punto di vista estetico?
Mi gusta tutto ad eccezione di due cose......
sella e portaborraccia rossi.
Secondo me, vista anche la nuova forka.....
bianchi sarebbero uno spettacolo!!!
:celopiùg:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ma la sella bianca rimarrebbe pulita? :nunsacci:


è quello che mi chiedo anch'io...cmq un mio socio è un mese che ha messo la SLR bianca vediamo come va...la tioga era la mia preferita però non ho letto un gran che bene...

rover come procede la visita dal estetico per l'olympia...

@romè mi tocca cambiare ruote e passare al bianco (e gianzu poi non sa più a chi vendere le sue ....:smile::smile::smile:)

@gianzu grazie e fatto con il metodo 1bis
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Bella Dario,
inizia a prendere sempre + vita.
Posso farti una critica del tutto personale sul punto di vista estetico?
Mi gusta tutto ad eccezione di due cose......
sella e portaborraccia rossi.
Secondo me, vista anche la nuova forka.....
bianchi sarebbero uno spettacolo!!!
:celopiùg:


guardando bene non è che hai tutti i torti....bella li romè hai l'occhio troppo avanti....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi dovrebbero arrivare i freni (quelli con comando integrato che mi avete indicato) e sono in viaggio pure le ruote: tutto con poco meno di 200€ :loll: e va benissimo per il mio mulettino...

In settimana (visto che piove) dovrei montare e penso collauderò il week end!


poi posto le foto dell'olympia con l'upgrade...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Oggi dovrebbero arrivare i freni (quelli con comando integrato che mi avete indicato) e sono in viaggio pure le ruote: tutto con poco meno di 200€ :loll: e va benissimo per il mio mulettino...

In settimana (visto che piove) dovrei montare e penso collauderò il week end!

rifai il post e ci aggiungi "poi posto le foto dell'olympia con l'upgrade..."
ah bello è si che sei anche moderatore...certe cose non ti vanno ripetute due volte guarda post n. 4787....

ciao e bel risultato con poca spesa...

dario
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
invece a me non ne va bene una .... incidente in scooter....solo 10 punti di sutura alla gamba...chiudo qui...

sta nuova olympia non ne vuole sapere di farsi un giro con me...va bè aspetto il "regalo" di gianzu allora...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
o porcaccia... cos'è successo?


per il colmo...ho centrato un ciclista...di 50 anni...che non ho proprio visto.....e ancora adesso non ho ancora capito cosa sia successo, so solo che un attimo prima non c'era nessuno e dopo è comparso questo signore in bici ...ho fatto di tutto per evitarlo e le preso sul ruota dietro e siamo caduti girandoci di 180 gradi.. un pezzo dello scooter rottosi mi ha tagliato la gamba...

be alla fine nessuno si è poi fatto tanto male...lui è andato a acasa con la bici in mano io in PS.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
....mi tocca cambiare ruote e passare al bianco (e gianzu poi non sa più a chi vendere le sue ....)

@gianzu grazie e fatto con il metodo 1bis

1) dopo che te le ho vendute, le puoi sempre riverniciare......
2) di nulla.....

tra l'altro oggi sono andato in un negozio e ho acquistato un expander plug del Sig. Franco R.M, sono tornato a casa, mezzo giro di vite e......
...la brugola spanata!!! Eliminata con metodo 1, sostituita.....
adesso aspetto che mi arrivi l'expander extralite....... :medita: poi questa ciofeca fatta da Franco la butto via......

PS: ti propongo un tour: Lourdes-Medjugorie e ritorno, spesa modica, ma non andarci in scooter.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo