• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
1) dopo che te le ho vendute, le puoi sempre riverniciare......

molto gentile....

PS: ti propongo un tour: Lourdes-Medjugorie e ritorno, spesa modica, ma non andarci in scooter.....
facciamo allora la via franchigena (mi sembra si chiami cosi) che dall'italia va verso Lourdes e prosegue oltre i pirenei fino a Santiago di Compostela...

per la spesa non m'importa più di tanto, se è per il mio bene personale...
il mio dubbio è la copertura assicurativa sull'evento....visto gli ultimi eventi

lo scooter è in garage spalla spalla con l'olympia...se mi presti la 986??
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Mi dispiace Mattè,
ma sono d'accordo con Dario.

A me è successa la stessa cosa con la macchina,
la vecchia non mi ha mai dato problemi,
questa.....
lascia stare!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ue ragazzi.. non volevo mica denigrare la mia cara e fida olympia.... intendevo solo che le nuove ruote non porteranno alcun cambiamento estetico (visto che sono lo stesso modello di quelle vecchie ), se non per i due dischi al posto dei v-brake
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi arrivano le ruote... o meglio: sono in giro e passerò domani mattina a ritirarle dal corriere...

i ragazzi delle poste sono troppo avantiiii
anche se non c'era nessuno a casa, mi sono trovato il pacco davanti alla porta sul pianerottolo (al secondo piano)....

mannaggia a loro.. vabbhé, io ho risparmiato mezz'ora di tempo domani mattina. per fortuna è andata bene questa volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo