a proposito, ecco una notizia che farà piacere ai possessori dell'hammer...
[url]http://www.comunicati-stampa.ws/2009/07/07/4104[/URL].
[url]http://www.comunicati-stampa.ws/2009/07/07/4104[/URL].
se è tutta nera è del 2007, come la mia: è un'ottima bici ma giudicare così "a scatola chiusa" senza vedere almeno una foto è difficile: comunque secondo me puoi spuntare qualcosa in meno........
tieni conto che il telaio si trova usato a prezzi variabili tra 650 e 750 euro.
sono bici molto diverse.... la taurine un pò più racing, la hammer meno, più "gran fondo".....si qualcosa mi fa di sconto, oppure mi regala i pedali xt, pero rimango indeciso tra questa e la cannondale taurine 4 con forcella lefty allo stesso prezzo, nuova...
condivido appieno: meglio un'italica olympia degna d'arte che una monca americana modaiolasono bici molto diverse.... la taurine un pò più racing, la hammer meno, più "gran fondo".....
il telaio cannondale è sicuramente più leggero e si presta a personalizzazioni molto spinte, fino anche ai 7.5 Kg.......
una cosa che io proprio non digerisco è proprio la stampella: (la lefty!!!) mi sembra che manchi (in effetti è così!!!) qualcosa, anche se a detta dei felici possessori non esiste una forcella normale altrettanto rigida e precisa......
una cosa non è chiara: nel catalogo cannondale la taurine 4 non ha la lefty, cel'hanno solo la SL 2 e la SL 1......
sono bici molto diverse.... la taurine un pò più racing, la hammer meno, più "gran fondo".....
il telaio cannondale è sicuramente più leggero e si presta a personalizzazioni molto spinte, fino anche ai 7.5 Kg.......
una cosa che io proprio non digerisco è proprio la stampella: (la lefty!!!) mi sembra che manchi (in effetti è così!!!) qualcosa, anche se a detta dei felici possessori non esiste una forcella normale altrettanto rigida e precisa......
una cosa non è chiara: nel catalogo cannondale la taurine 4 non ha la lefty, cel'hanno solo la SL 2 e la SL 1......
be si cambiano parecchie cosine :)
credo di prenderla domani, poi posto la foto così mi sapete dire quanto mi ha fregato il rivenditore :)
mi confermi comunque che è una buona bici?
la mia hammer l'ho montata pezzo per pezzo, scegliendo ogni componente tra quelli che mi piacevano di più (....e soprattutto tra quelli che mi potevo permettere......) e ha subito diversi aggiustamenti nel tempo.......be si cambiano parecchie cosine :)
credo di prenderla domani, poi posto la foto così mi sapete dire quanto mi ha fregato il rivenditore :) mi confermi comunque che è una buona bici?
....e oggi l'ho smontata pezzo per pezzo!!!!la mia hammer l'ho montata pezzo per pezzo......
beh! La bici non sembra messa male, anzi .....eccomi qui, ritirata la bici, ed ecco le foto