per il mio ancora non è detta l'ultima parola, sto aspettando ancora un'altra risposta, anzi due, sempre per un murdok....Quindi se per te è grande,
il tuo non lo vendi +???
E a quanto li venderesti?
Hai anche qualche foto?
Magari le facciamo girare!!!
che io sappia, qui c'è un solo utente che ha la Thor, non ricordo però chi è...... tempo fa lo avevo contattato chiedendogli di postare qualche foto in questo 3D ma (che io sappia....) non l'ha mai fatto!!! E se non ricordo male qui non ha neanche mai scritto......nessun olympiomaniaco ha una Thor? Sono interessato al telaio ma non trovo nessuno che mi possa dire come si è trovato (se mai si fosse perso)
denghiu'...la frittata è fatta
quanto ha la tua ktm e quanti anni ha la hammer?ciao a tutti,
il mio rivenditore mi ha proposto una olympia hammer montata xt/xtr, freni avid juicy, ruote tubless, forcella magura, tenuta molto bene apparte qualche piccolo graffietto, con un anno di garanzia.
mi chiede 1500 euro + la mia bike attuale ktm ultra fire, praticamente nuova (pagata 670 euro nuova).
che dite, si puo fare?
grazie mille
Marco
quanto ha la tua ktm e quanti anni ha la hammer?
se è tutta nera è del 2007, come la mia: è un'ottima bici ma giudicare così "a scatola chiusa" senza vedere almeno una foto è difficile: comunque secondo me puoi spuntare qualcosa in meno........la mia ha 6 mesi, avra 500 km scarsi e qualche riga, l'olympia non so di preciso di che anno è, ho visto che il telaio è tutto color carbonio, non a 2 colori come il modello 2009. è tenuta bene, con alcuni componenti nuovi, tipo sella e reggisella ritchey e i freni avid juicy
Grazie!!