Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
Ci sono anch'io ! Ecco la mia olympia regalatami l'anno scorso.
Vediamo chi è bravo a riconoscere il modello dato che non lo conosco neanche io, così lo inserisco nei miei dati :mrgreen:


sany0001z.jpg
sany0001z.jpg
sany0001z.jpg
a%3E



sany0001t.jpg

sany0002ky.jpg
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Avete sentito dell'uscita di 2 nuove mtb? CSL 1.5 con passacavi interno telaio e ss differenziata e nuova full da xc stesse caratteristiche del csl.Molto bella.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Avete sentito dell'uscita di 2 nuove mtb? CSL 1.5 con passacavi interno telaio e ss differenziata e nuova full da xc stesse caratteristiche del csl.Molto bella.
si.... a quanto pare Olympia ha scelto di presentare le novità nella fiera di casa!!
:spetteguless: ....che probabilmente andrò a vedere.....
a questo punto mi aspetto qualcosa anche da scapin!!!:cucù:
sulla nuova csl trovo poco (anzi... per niente!!!) comodo il passaggio interno anche del tubo freno posteriore (sempre che sia vero.....) mentre per i passaggi cavi cambio e deragliatore approvo pienamente!!! La serie sterzo differenziata invece non si può guardare....... :ueh: :espulso!: :zapalott: :$$$:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Di scapin ho già visto il catalogo 2010. Da quel che ricordo tutta la linea verrà "allietata" anche dalla nuova colorazione verde e quella oro. Spariscono i telai wolfang e fybra e rientra il nope. Per quelle da corsa non ricordo di preciso chi esce ma entra la fazer in carbonio e una con linee retrò.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Di scapin ho già visto il catalogo 2010. Da quel che ricordo tutta la linea verrà "allietata" anche dalla nuova colorazione verde e quella oro. Spariscono i telai wolfang e fybra e rientra il nope. Per quelle da corsa non ricordo di preciso chi esce ma entra la fazer in carbonio e una con linee retrò.
interessante!!!
Dove l'hai visto? Foto???
Ho visto il murdok verde, e quello oro lo conoscevo già, ma vorrei vedere la corsa con linee retrò........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo