se li hai in casa fai delle prove, anche di un paio di giorni: prima il 100 e poi il 90.....
Credo sia la cosa migliore,
anche se credo sia cmq un pò grandino,
cmq....
tentar non nuoce no?
se li hai in casa fai delle prove, anche di un paio di giorni: prima il 100 e poi il 90.....
mi hai anticipato di un soffio.......beh ma se non la vediamo diventa ancora più difficile!
.....adesso una si vede......Ma quale link di imageshack devo incollare? li ho provati tutti!
Veramente lì c'è scritto olympiacicli.itmodello: dovrebbe essere scritto sul tubo orizzontale!!!
boh!!Veramente lì c'è scritto olympiacicli.it
si.... a quanto pare Olympia ha scelto di presentare le novità nella fiera di casa!!Avete sentito dell'uscita di 2 nuove mtb? CSL 1.5 con passacavi interno telaio e ss differenziata e nuova full da xc stesse caratteristiche del csl.Molto bella.
olympia- eccole:
(scapin presenta una nuova bdc e la nope d8)
ops...... è vero!!!la full ha una linea davvero bella.
Gianzu, ma le foto non sono anticipazioni di Padova??
interessante!!!Di scapin ho già visto il catalogo 2010. Da quel che ricordo tutta la linea verrà "allietata" anche dalla nuova colorazione verde e quella oro. Spariscono i telai wolfang e fybra e rientra il nope. Per quelle da corsa non ricordo di preciso chi esce ma entra la fazer in carbonio e una con linee retrò.