• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Quindi se per te è grande,
il tuo non lo vendi +???
E a quanto li venderesti?
Hai anche qualche foto?
Magari le facciamo girare!!!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
salve a tutti...mi intrometto nella discussione spero di esser giusto..mi hanno proposto in negozio una spyke team 09 montata con gruppo completo xt disco e ruote xt forcella reba race ..quanto dovrebbe pesare secondo voi?qualcuno usa questo telaio e come si trova?
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
dipende cosa usi per lavare la bici... credo che nella sezione officina troverai molti topic....

cmq siamo concordi che il miglior sgrassante (vale anche per le gomme) è lo chante claire (non il bianco che lascia una patina)...


ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
nessun olympiomaniaco ha una Thor? Sono interessato al telaio ma non trovo nessuno che mi possa dire come si è trovato (se mai si fosse perso)
che io sappia, qui c'è un solo utente che ha la Thor, non ricordo però chi è...... tempo fa lo avevo contattato chiedendogli di postare qualche foto in questo 3D ma (che io sappia....) non l'ha mai fatto!!! E se non ricordo male qui non ha neanche mai scritto......
forse ho ancora il messaggio privato che mi aveva mandato in risposta, ora guardo.......
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ciao a tutti,
il mio rivenditore mi ha proposto una olympia hammer montata xt/xtr, freni avid juicy, ruote tubless, forcella magura, tenuta molto bene apparte qualche piccolo graffietto, con un anno di garanzia.

mi chiede 1500 euro + la mia bike attuale ktm ultra fire, praticamente nuova (pagata 670 euro nuova).

che dite, si puo fare?

grazie mille

Marco
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quanto ha la tua ktm e quanti anni ha la hammer?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se è tutta nera è del 2007, come la mia: è un'ottima bici ma giudicare così "a scatola chiusa" senza vedere almeno una foto è difficile: comunque secondo me puoi spuntare qualcosa in meno........
tieni conto che il telaio si trova usato a prezzi variabili tra 650 e 750 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo