Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
qualche foto della mia uscita odierna a quota 500 mt alla famosa, per noi grossetani, "fontana del dottore" dove la sosta è obbligatoria visto che si viene da una salitona che ti porta da 260 mt a 500, in poche centinaia di metri. .
Immag008.jpg
Immag009.jpg
e poi un paio a quota 600 tondi tondi subito dopo un single track
Immag011.jpg
Immag012.jpg
:spetteguless:la qualità è quella del cellulare quindi non cazziatemi...:rosik:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
lasciami stare la fontana del dottore! direttamente attaccata alla conduttura dell'acquedotto, quindi l'acqua è davvero fresca, e quando sei a 32°, dopo la salita.... ci sono cose che non puoi comprare con mastercard ;-) la pendenza? sale a 3 ma l'ultimo sforzo è 5. il tutto però in meno di 500 mt, ma il vero problema che è tutta rovinata la strada e di breccina morbida.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
In effetti c'è qualcosa che non torna,
qui da noi, che di montagne non ce ne sono tantissime,
una delle salite che + si fa desiderare è la via sacra,
che se non erro arriva al max al 22%,
mesà che devi cambià il garmin!!!
:smile:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
il dato che mi da è quello. forse il garmin lo calcola in maniera differente. penso che calcoli la pendenza facendo rapporto tra distanza e quota.
@even, se vai quì puoi scaricare la traccia gps che ho fatto e interfaccairla con google earth... una figata. p.s. maledetti piloni!! comunque mi hanno fatto fare una variante che li evita.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
training center mi dice che parte dal 5% e passa a 20% tondi. il single track che si vede nelle altre foto passa dal 5 al 17. forse non ho fatto attenzione a quanto mi indicava il garmin. boh?! è poco che ce l'ho e probabilmente non ho ancora scoperto tutte le funzioni.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
il dato che mi da è quello. forse il garmin lo calcola in maniera differente. penso che calcoli la pendenza facendo rapporto tra distanza e quota.
@even, se vai quì puoi scaricare la traccia gps che ho fatto e interfaccairla con google earth... una figata. p.s. maledetti piloni!! comunque mi hanno fatto fare una variante che li evita.

Non è tanto più morbida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo