...si ma tu sei di parte......A me piacciono tutti e 3,
ma il thor mi fa veramente impazzire!!!
...si ma tu sei di parte......
io propendo per il look.....
Il Look è ottimo, però le grafiche e i colori non mi piacciono particolarmente.
ragazzi, l'ho visto dal vivo..... è fantastico...... guarda caso poi cen'è uno in vendita sul mercatino che sembra messo bene......quoto pienamente, oltre al fatto che costa un patrimonio..
già...... però vi assicuro che la cura dei dettagli è molto più curata del mio hammer, e anche la colorazione è molto aggressiva...... io sono del parere che troppi colori insieme non stiano bene: la nuova colorazione hammer ad esempio ne a 3, e per me sono troppi..... il look, con due colori è molto piu "racing", meno carnevalesco, senza offesa per nessuno......bello è bello dai ragazzi,
poi ovvio che il gusto sulle grafiche,
è anche una cosa un pò ersonale no?
già...... però vi assicuro che la cura dei dettagli è molto più curata del mio hammer, e anche la colorazione è molto aggressiva...... io sono del parere che troppi colori insieme non stiano bene: la nuova colorazione hammer ad esempio ne a 3, e per me sono troppi..... il look, con due colori è molto piu "racing", meno carnevalesco, senza offesa per nessuno......
beh, la thor già mi piace di più, ma l'abbinamento nero - giallo - bianco proprio non lo digerisco...Torno a quanto detto prima,
qui si parla di gusti personali,
il bianco/rosso/nero della thor,
a me fa impazzire!!!
Sono 3 ma ben abinati,
e poi con tutte quelle frescate colorate che mettiamo noi in seguito sulle bike,
stai guardando il colore in + sul telaio???
la look forse sembra poco sloping a causa dell'orizzontale leggermente più lungo della media, (comunque poco) ma ti assicuro che vista dal vivo è un bel ferro......qualsiasi riferimento ad utenti o bici è puramente casuale...
nessuna offesa, a me del look non piace il fatto che abbia poco sloop, per me deve essere molto aggressiva, la look un po' pecca sotto questo punto di vista. Che sia curata si sa bene, è proprio una delle qualità migliori delle look anche da strada. C'è però da dire che chiunque la provi dice che è fenomenale.
beh, la thor già mi piace di più, ma l'abbinamento nero - giallo - bianco proprio non lo digerisco...
frescate colorate?? Io sono monocolore.....
... a parte dischi e pedali, inevitabilmente oro.....
A me piace, però ho visto dal vero solo quella gialla!Scusate,
bianco/rosso/nera ovviamente
questa
[url]http://www.ciclitanfoglio.it/nego/ecommerce-nego/bici/whistle/arawak940dcompxt-09.jpg[/URL]
A me piace, però ho visto dal vero solo quella gialla!
Si in effetti è veramente niente male, anche perchè è un telaio con una linea diversa dal solito, e poi ho come la sensazione che qualitativamente siano di ottima qualità.anche io, ed era bellissima, la stavo comprando