Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quoto pienamente, oltre al fatto che costa un patrimonio..
ragazzi, l'ho visto dal vivo..... è fantastico...... guarda caso poi cen'è uno in vendita sul mercatino che sembra messo bene......
...comunque penso che lo prenderei nuovo, Guinev sa che con il mio negoziante di fiducia (che oltre a clavicula vende look...) non ho problemi.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
bello è bello dai ragazzi,
poi ovvio che il gusto sulle grafiche,
è anche una cosa un pò ersonale no?
già...... però vi assicuro che la cura dei dettagli è molto più curata del mio hammer, e anche la colorazione è molto aggressiva...... io sono del parere che troppi colori insieme non stiano bene: la nuova colorazione hammer ad esempio ne a 3, e per me sono troppi..... il look, con due colori è molto piu "racing", meno carnevalesco, senza offesa per nessuno......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Torno a quanto detto prima,
qui si parla di gusti personali,
il bianco/rosso/nero della thor,
a me fa impazzire!!!
Sono 3 ma ben abinati,
e poi con tutte quelle frescate colorate che mettiamo noi in seguito sulle bike,
stai guardando il colore in + sul telaio???
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
già...... però vi assicuro che la cura dei dettagli è molto più curata del mio hammer, e anche la colorazione è molto aggressiva...... io sono del parere che troppi colori insieme non stiano bene: la nuova colorazione hammer ad esempio ne a 3, e per me sono troppi..... il look, con due colori è molto piu "racing", meno carnevalesco, senza offesa per nessuno......

qualsiasi riferimento ad utenti o bici è puramente casuale... :celopiùg:

nessuna offesa, a me del look non piace il fatto che abbia poco sloop, per me deve essere molto aggressiva, la look un po' pecca sotto questo punto di vista. Che sia curata si sa bene, è proprio una delle qualità migliori delle look anche da strada. C'è però da dire che chiunque la provi dice che è fenomenale.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Torno a quanto detto prima,
qui si parla di gusti personali,
il bianco/rosso/nero della thor,
a me fa impazzire!!!
Sono 3 ma ben abinati,
e poi con tutte quelle frescate colorate che mettiamo noi in seguito sulle bike,
stai guardando il colore in + sul telaio???
beh, la thor già mi piace di più, ma l'abbinamento nero - giallo - bianco proprio non lo digerisco...
frescate colorate?? Io sono monocolore.....
... a parte dischi e pedali, inevitabilmente oro.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
qualsiasi riferimento ad utenti o bici è puramente casuale... :celopiùg:

nessuna offesa, a me del look non piace il fatto che abbia poco sloop, per me deve essere molto aggressiva, la look un po' pecca sotto questo punto di vista. Che sia curata si sa bene, è proprio una delle qualità migliori delle look anche da strada. C'è però da dire che chiunque la provi dice che è fenomenale.
la look forse sembra poco sloping a causa dell'orizzontale leggermente più lungo della media, (comunque poco) ma ti assicuro che vista dal vivo è un bel ferro......
...si fa per dire ovviamente.....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh, la thor già mi piace di più, ma l'abbinamento nero - giallo - bianco proprio non lo digerisco...
frescate colorate?? Io sono monocolore.....
... a parte dischi e pedali, inevitabilmente oro.....

Ma si era per dire che cmq,
anche noi ci mettiamo del nostro!!!
e cmq nero/giallo/bianco,
non fa impazzire neanche me!!!
Io per un pò ero andato in fissa con l'arawak,
ma anche quella mi piaceva da matti bianco/rossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo