...peso finale (per ora.....) 8900 gr, ma conto di scendere ancora.....
che ne dite??
che ne dite??
e, lo immaginavo un commento del genere.......A coattoooooooooooooooo!!!
ora vediamo.... apro una discussione nella sezione officina.....Si, detto da me poi!!!
Si le ho viste!!!
Mah, che ti devo dire???
Secondo me questo è un discorso senza fine,
ognuno dice la sua?
Ognuno farà la sua scelta no?
ehm..... per ora la vendita dell'xtr salta, oggi ho visto che c'è un'altro problema: la mia riparazione tiene, ma la pedivella SX ha una crepa sul carbonio all'altezza del nottolino della vite di serraggio della pedivella!!! (della serie l'hanno strretta proprio per bene....) Ho contattato l'importatore italiano per sapere se la pedivella è disponibile come ricambio e il costo.....dimenticavo..... tempo di fare le foto e la guarnitura XTR (FC-M970) andrà sul mercatino....... se qualche olympionico fosse interessato si faccia avanti!!!!
ehm..... per ora la vendita dell'xtr salta, oggi ho visto che c'è un'altro problema: la mia riparazione tiene, ma la pedivella SX ha una crepa sul carbonio all'altezza del nottolino della vite di serraggio della pedivella!!! (della serie l'hanno strretta proprio per bene....) Ho contattato l'importatore italiano per sapere se la pedivella è disponibile come ricambio e il costo.....
.....non si direbbe............**ps: il commento va inteso come pura invidia per una splendida bike!!**
.....non si direbbe.......
...infatti se la guarnitura tiene il prossimo passo, oltre alla forcella, sarà quello di sostituire il trittico con qualcosa di più leggero (suggerimenti???) ...... mi piacerebbe il trittico Schmolke, ma non oso, solo il reggi costa circa 450 euro.......ma si che si direbbe.. come ti dicevo già che sono appiedato mi accontenterei del tuo "rudere plasticoso"
no dai sto scherzando, è davvero bella, a me piace tutto tranne l'attacco manubrio wcs carbon, che ti avevo criticato anche un anno fa pensa..
ehm..... per ora la vendita dell'xtr salta, oggi ho visto che c'è un'altro problema: la mia riparazione tiene, ma la pedivella SX ha una crepa sul carbonio all'altezza del nottolino della vite di serraggio della pedivella!!! (della serie l'hanno strretta proprio per bene....) Ho contattato l'importatore italiano per sapere se la pedivella è disponibile come ricambio e il costo.....
.....non si direbbe.......
comunque, non demordo.......
aspetto risposta dall'importatore italiano......
...infatti se la guarnitura tiene il prossimo passo, oltre alla forcella, sarà quello di sostituire il trittico con qualcosa di più leggero (suggerimenti???) ...... mi piacerebbe il trittico Schmolke, ma non oso, solo il reggi costa circa 450 euro.......
......sempre che non li trovi usati!!!!!!!
io cel'ho, e la uso pure!!!!La dinamometrica molti non sanno neanche cos'è!!!
altra soluzione simpatica è AX-lightness.....
Vedi l'allegato 77141
...l'oggettino qui sopra costa solo 630 euro......
...l'ho visto......Su.. guardalo...
Guardalo bene....