Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
un paio di foto di un discesone in zona fatto giusto ieri, il segno rosso indica da dove abbiamo iniziato la discesa
immag005jtw.jpg


immag006k.jpg
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ciao gianzu, le ruote non vanno bene? io aspettavo le tue impressioni per ordinarle. Le foto non le hai ancora fatte? Forse le ruote ti hanno deluso? Facci sapere.
...Deluso?? scherzi?? Il problema è che non ho avuto il tempo di fare neanche una foto e di provarle "bene" causa impegni di lavoro..... pazientate gente........ vedrete che non rimarrete delusi!! Avrete una recensione coi fiocchi!! A presto.......
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Appassionati e conoscitori Olympia ... ho bisogno del vostro urgente aiuto;
Vi pregherei di leggere questo post:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2891077#post2891077
Aiuto sarebbe urgente perche dovrei chiudere l'acquisto entro questa mattina... al più tardi questa sera appena riesco a scappare dallo studio per 30'.
Vi prego di darmi consigli ma di non confondermi troppo vista la mia ignornaza di base.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Aiutatemi che non vedo l'ora di essere dei Vostri
Ciao, da quello che so io (ma non sono sicuro) la spike dovrebbe pesare leggermente di più della apache, questo perchè utilizza un carbonio unidirezionale (tipo scapin Vyrus) e per farla resistente deve essere più spessorata, dalla sua però probabilmente è più comoda, e concordo con chi ti dice che le ruote fai sempre in tempo a sostituirle, magari con una ruota superiore alla crosstrail. Poi la crossride è già una ruota con buone caratteristiche. Ultimo appunto che dico ogni volta: Olympia è una delle pochissime case che ti permette di fare molte modifiche già dalla fabbrica, per cui se hai particolari esigenze sfrutta questa possibilità!
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Cavoli allora dici che passando al carbonio aumento il peso?
Allora non ne vale la pena.
In più quella in alluminio ha già il carro misto carbonio che dovrebbe ammorbidire un po' o sbaglio?
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Cavoli allora dici che passando al carbonio aumento il peso?
Allora non ne vale la pena.
In più quella in alluminio ha già il carro misto carbonio che dovrebbe ammorbidire un po' o sbaglio?
La apache è in scandio, a livello di peso non dovrebbe essere per niente male, ora i dati non te li so dire sulla spike indicano 1250 tg S, ma sicuramente è superiore il peso reale, e la apache sarà più o meno in linea, avevo sentito questa cosa del peso, magari in realtà la apache è più pesante, credo comunque la differenza sia minima, riguardo al carro in carbonio sicuramente è come dici, la cosa migliore sarebbe avere la possibilità di provarle tutte e due, ma la vedo difficile come cosa. Ti dico io andrei sulla spike, e te la fai assemblare come preferisci rimanendo sulla cifra che vuoi spendere.
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Appena firmato per una nuova fiammante Olympia ... un po' di suspance e vidirò cosa ho preso.
Intanto felice di far parte della famiglia.
Credo mi arriverà nel giro di 10 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo