Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Azzz.. che tragedia... sono rimasto di sasso appena lo vista...non ci volevo credere....visto tutti gli mp inoltrati non credo sia il caso disturbare oltre...
è che "causa forza maggiore" non mi piace proprio...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Azzz.. che tragedia... sono rimasto di sasso appena lo vista...non ci volevo credere....visto tutti gli mp inoltrati non credo sia il caso disturbare oltre...
è che "causa forza maggiore" non mi piace proprio...
capisco che la decisione dev'essere stata sicuramente sofferta, ma se vorrà rispondere agli MP sarò lieto di dare il mio aiuto. A volte parlare aiuta.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Beh non dovrebbero esserci problemi ad ordinarlo da un sivende, visto il costo non è conveniente prenderlo in internet considerando le ss no?
teoricamente no, il problema è che difficilmente un negoziante fa un ordinino del genere... devo verificare.... magari "il mio pusher" in zona deve fare un ordine a breve......
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
teoricamente no, il problema è che difficilmente un negoziante fa un ordinino del genere... devo verificare.... magari "il mio pusher" in zona deve fare un ordine a breve......
Si beh questo è vero, o meglio a me di solito dice che se voglio l'ordine me lo fa pure, ma poi le spese me le accollo tutte io, quindi di solito aspetto quando ha altri ordini di altri clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo