Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si vabbè,
è proprio così che si inizia!!!
:smile::smile::smile:
no no, tranquillo..... ho appena confermato l'ordine per le Metal zero red!! Oggi ho montato gli sganci Tune: bellissimi, e per fortuna che avevo immaginato bene: se avessi preso i carbon-ti o i KCNC non sarei riuscito a chiudere la leva!! A breve foto del dettaglio, così capirete meglio quello che intendevo quando parlavo della possibilità che la leva toccasse il forcellino impedendo la chiusura......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
E' proprio una signora guarnitura!!!
con calma, con calma......
ora le ruote, poi forcella, poi guarnitura.....
a proposito di forcella...... si vocifera di una SID World Cup con testa e cannotto in carbonio, che se non sbaglio (a giudicare dalle foto che si vedono in giro) ha già usato Absalon alle olimpiadi: ne sapete niente??
altra cosa... ho la pinza freno anteriore con attacco IS, mentre la nuova sid e la maggior parte delle forcelle attuali ha l'attacco PM: esiste un adattatore che mi consenta di tenere il disco da 160?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
news guarnitura NEXT SL......
ho mandato una mail all'importatore italiano, il quale mi ha risposto che la next sl con perno in titanio è stata solo presentata e non sarà disponibile prima di luglio, il che significa secondo me che la vedremo l'anno prossimo... comunque è già una buona notizia.....
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Si esiste un specifico kit di conversione dovresti aver bisogno di un semplice adattatore, e dovresti riuscire anche a mantenere il diametro 160. Il kit se non sbaglio lo fa la kcnc...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si esiste un specifico kit di conversione dovresti aver bisogno di un semplice adattatore, e dovresti riuscire anche a mantenere il diametro 160. Il kit se non sbaglio lo fa la kcnc...
si, certo, serve un adattatore da PM a IS, cioè l'inverso degli adattatori che si usano normalmente, che hanno forcella IS e pinza PM...però nel catalogo KCNC non l'ho trovato!! Altre idee?? (che ovviamente non comprendano la sostituzione della pinza??)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo