Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
beh, potendo monterei ben altro che la hammer....
....però ne andrebbe di mezzo la pace familiare......
già immagino mia moglie....:arrabbiat: :espulso!: :sculacci: :wink: :twisted: :down:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
non c'è dubbio, è bella, così come la tua CSL, (anzi, a me il carbonio fasciato piace anche di più......) ma potendo......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si in ogni caso già dal gamba si trovano sui 1800, e se dicono che di listino sono a più di 3000 non vi sembra strano?? che ci sia qualcosa sotto? sarei curioso di sentire a quanto le vendono in negozio...:nunsacci:
più o meno sui 1800 euro, almeno on line.....
nei negozi "stradali" non saprei, ma posso informarmi.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Si in ogni caso già dal gamba si trovano sui 1800, e se dicono che di listino sono a più di 3000 non vi sembra strano?? che ci sia qualcosa sotto? sarei curioso di sentire a quanto le vendono in negozio...:nunsacci:

loro le vendono allo stesso prezzo che hanno in rete, sono stato la settimana scorsa in negozio a vedere le zero rosse e le èrenderò a giorni proprio allo satesso prezzo del mercatino ;-)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
loro le vendono allo stesso prezzo che hanno in rete, sono stato la settimana scorsa in negozio a vedere le zero rosse e le èrenderò a giorni proprio allo satesso prezzo del mercatino ;-)
:spetteguless:....io le sto ordinando in questo momento.....
Guinev, dimenticavo..... hai visto l'asta per la Clavicula???
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
beh alcune qualità sono inferiori a quelle dell'acciao però, come deformazione elastica l'acciaio arriva a livelli doppi rispetto al titanio, e anche la resistenza a rottura è a favore del primo...purtroppo l'acciao ha la nota dolente dell'alta densità, perciò paga nel peso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo