Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
guarda io sono un cultore delle merida ,in 10 anni di mtb ho avuto solo merida
-matts drifter
-magnesium elite
-magnesium pro
-flx carbon
-flx carbon team
-one nine


sono bici ottime e l'assistenza merida è unica per piccoli difetti mi hanno sostituito una magnesium e una flx senza scontrini,storie e in un attimo



ora vorrei fortemente passare alla full da xc....aspetto qualche opinione:spetteguless:
Sei un'autorità in materia!
Mi sapresti dare un consiglio sul telaio carbon FLX , avrei un'occasione per le mani ( non sò l'anno di produzione, forse il 2011...), è valido?
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Sei un'autorità in materia!
Mi sapresti dare un consiglio sul telaio carbon FLX , avrei un'occasione per le mani ( non sò l'anno di produzione, forse il 2011...), è valido?
e'valido,molto valido,io ho la 2010 flx 800 montata abbastanza bene,pesa 8,5 kg,per me e'un ottimo telaio,considera che ho altre bici quindi non giudico avendo provato solo la merida
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
51
0
lugano
Visita sito
la 96 è quella con l'ammo parallelo al tubo superiore giusto?
dopo la sostituzione è migliorata o peggiorata?

esatto, ha l`ammo in alto. Col fox e propedal é cambiato molto il comportamento dinamico, ora copia molto meglio anche le piccole asperità senza sacrificare la fantastica trazione che trasmette il telaio alla ruota. Sono molto contento di questa bici.
 

nicolo79

Biker novus
8/2/11
30
0
0
Verona
www.facebook.com
Ciao ragazzi, vi ripresento la mia ... con alcune modifiche ...

image.php



image.php




ColoreBlack-RedTelaioMatts TFS Comp-D-SingleMisura18"ForcellaRecon Gold solo air white 100mmFreno AnterioreShimano M445Freno PosterioreShimano M445DischiShimano XT 160-160CatenaShimano CN-HG53Guarnitura + mov CentraleShimano Deore FC-M590 44-32-22 175mmDeragliatoreShimano XT 3vCambioShimano XT 9vPacco pignoniShimano Deore CS-HG50-9 11-32ManopoleSpugna B-winPiega ManubrioFSA XC-180 OS FlatAttacco ManubrioFSA OS-190 6 PedaliShimano M520 SPDSellaItalia SLKCannotto ReggisellaFSA SL280 SB25 31.6Comando SXShimano XT - 3vComando DXShimano XT - 9vRuote completeShimano XTCopertone AnterioreGeax Barro 26x2,1Copertone PosterioreGeax Saguaro 26x2,0
 

allanon

Biker serius
15/9/03
116
2
0
53
Scicli
Visita sito
Bike
Torpado Matador N
raga una domanda:
qualcuno di voi è riuscito a latticizzare le ruote originali di una one-twenty 800-d?
io ci ho provato varie volte, ma zero risultati.
l'unica prova che non ho fatto è stato il gonfiaggio con compressore (perché non lo avevo), dite che è fondamentale?
grazie per le risposte.
 

gianvy

Biker novus
29/8/12
16
0
0
Turi
Visita sito
Salve a tutti, mi dareste un consiglio?

Un sivende dalle mie parti è conce Merida, su che modello 29 pollici potrei orientarmi, potendo spendere max 1500 euro, per una bici che mi permetta di cominciare a fare XC, hardtail e non in carbonio?

Grazie in anticipo.

P.s. sono alto 174 cm e ho 81 di cavallo, consigli anche su eventuale taglia?

:i-want-t:
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Salve a tutti, mi dareste un consiglio?

Un sivende dalle mie parti è conce Merida, su che modello 29 pollici potrei orientarmi, potendo spendere max 1500 euro, per una bici che mi permetta di cominciare a fare XC, hardtail e non in carbonio?

Grazie in anticipo.

P.s. sono alto 174 cm e ho 81 di cavallo, consigli anche su eventuale taglia?

:i-want-t:

Credo che una M vada bene (18")
La big NINE la trovi anche a meno di 1500 euro...magari con la differenza ci metti delle belle ruote leggere, che sulla 29" sono molto importanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo