Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

rovermtb

Moderatur Beatus
.....che te ne fai del peso............le gambe ci vogliono.........:smile::smile:...se poi ti porti dietro:cellulare,satellitare,gps,telecamera sul casco,rifornimenti per un esercito.....etc...........:duello:


le gambe, le gambe..... e pesano pure quelle!! :smile:

Concordo pure io con chi non guarda troppo il peso... è inutile avere magari 3-4 chiletti in più e poi svenarsi per limare 3-4 etti da qualche parte.... :omertà:
Però era uno dei pochi siti di costruttori (a dire il vero non ne ho visti altri, quindi forse l'unico?) a dare questa indicazione.... secondo me era utile per avere qualche riferimento in più... :medita:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
voi che siete esperti, volevo lavorare un po' di fantasia : siccome il mio prossimo telaio deve essere full in carb, e siccomeil mio sivende tiene sia giant che merida, stavo pensando che potevo farmi ritirare il mio telaio anthem e prendere il 96 in carb; quindi : sapete dirmi per caso a quanto vendono il solo telaio???sono molto curioso poichè se non costasse uno sproposito ed il mio lo valutano bene, ci farei un pensierino per la prossima stagione!!!mi interessa molto anche il peso del solo telaio
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
ho ascoltato i vostri consigli e vi ringrazio però vorrei sapere se è complicato cambiare la forca da soli dato che sono intenzionato a comprarne una nuova da glamsport.it grazie
un saluto a tutti:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo