Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
finalmente posso dire che adesso la mia merida mission 900-d va bene.
mi girano un po' x i prezzi che si vedono su internet ,adesso con 930 la compri
vi rendete conto? ben 560 euro di sconto ma quanto ci guadagnano ?
e se ti fanno il 10 % di sconto o il 15 sembra che si sono rovinati ci pensate?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::

non bisognerebbe mai comprarle d'annata ,fargliere riposare un'anno in negozio per poi comprarle.ciao che dite ???
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
ciao ragazzi.
ieri mi sono fatto un giretto di circa 20 km con un amico. e dire che erano anni che non pedalavo.io con la mia merida e lui con la ktm.giornata fantastica.questa mattina piscina e domani se riesco ancora mtb.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
mamma mia!!!ho appena visto dal sivende la 96 carbonio e biabnca!!!devo dire che è molto bella ed ha una grafica affascinante!la curiosità è stata forte, quindi...ho chiesto subito il prezzo del telaio hihhhihi...ci penserò per l'anno prossimo
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
Ok aspetta x i pedali..ma prima ti sbucci le ginocchia e meglio è!! così impari prima :smile::smile:

x la sella.. beh..ne prenderei una più "race"... sai.. per l'estetica...:spetteguless: ma credo che per ora vada benissimo quella..sempre che tu non abbia problemi particolari

bhe problemi ai testicoli non ne ho e spero di non averli mai.
mi fa un po male l'osso sacro ma penso sia dovuto al " non esserci abituato ".
molti mi hanno detto di mettere una sella con le fessure per far respirare tutto l'abaradan.
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
bhe problemi ai testicoli non ne ho e spero di non averli mai.
mi fa un po male l'osso sacro ma penso sia dovuto al " non esserci abituato ".
molti mi hanno detto di mettere una sella con le fessure per far respirare tutto l'abaradan.
ciao un consiglio sulla sella metti una smp vanno benissimo ed hanno lo spacco per far respirare tutto durante gli sforzi in salita
 
finalmente posso dire che adesso la mia merida mission 900-d va bene.
mi girano un po' x i prezzi che si vedono su internet ,adesso con 930 la compri
vi rendete conto? ben 560 euro di sconto ma quanto ci guadagnano ?
e se ti fanno il 10 % di sconto o il 15 sembra che si sono rovinati ci pensate?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::

non bisognerebbe mai comprarle d'annata ,fargliere riposare un'anno in negozio per poi comprarle.ciao che dite ???
concordo con te, i margini che hanno sono notevoli e hanno decisamente la coperta lunga.
del resto , se non 6 flippato, puoi prendere anche quella dell'anno prima , ormai la tecnologia applicata varia per geometrie e spesso solo nelle decalcomanie applicate e ti fanno l'asola al sederino.
Quindi conviene o comprare a fine stagione o l'anno dopo....alla faccia dei lauti sconti che ti dicono di fare e che non ci stanno dentro....:smile:
 
bhe problemi ai testicoli non ne ho e spero di non averli mai.
mi fa un po male l'osso sacro ma penso sia dovuto al " non esserci abituato ".
molti mi hanno detto di mettere una sella con le fessure per far respirare tutto l'abaradan.
i problemi ai maroni speriamo arrivino il + tardi possibile però come dice il saggio : MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE

e curare lì son dolori !!!!!
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
finalmente posso dire che adesso la mia merida mission 900-d va bene.
mi girano un po' x i prezzi che si vedono su internet ,adesso con 930 la compri
vi rendete conto? ben 560 euro di sconto ma quanto ci guadagnano ?
e se ti fanno il 10 % di sconto o il 15 sembra che si sono rovinati ci pensate?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::

non bisognerebbe mai comprarle d'annata ,fargliere riposare un'anno in negozio per poi comprarle.ciao che dite ???
concordo la mia carbon flx deore a giugno me la vendeva a 1700 senza prendere l'usato a fine agosto gli ho dato 1000euro e la mia tfs del valore di 400 quindi i prossimi acquisti saranno tutti a fine stagione........
un saluto a tutti
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
bhe problemi ai testicoli non ne ho e spero di non averli mai.
mi fa un po male l'osso sacro ma penso sia dovuto al " non esserci abituato ".
molti mi hanno detto di mettere una sella con le fessure per far respirare tutto l'abaradan.

guarda, io avevo quella con la fessura e mi venivano le formiche all'usèl... poi son passato ad una senza fessura ed idem... ora sono alla 3a sella.. ma devo ancora testarla bene in salita (solo in quel caso ho problemi).. le cose son due.. o son fatto strano... oppure ho due bellissimi attributi:smile:!!!!!! cmq usala, e poi vedrai subito se hai problemi... prova in salita...salite non brevissime
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
ho cambiato la forca alla bici ho messo una reba team mod. 2008 tutta un'altra cosa rispetto la tora302 di serie come peso e come sensibilità........ il prezzo 350euro montata sono andato male?:i-want-t:
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
io ieri ho rifatto la via dei saraceni.fantastica solo troppo freddo.ho messo un paio di fotonel mio album.

nitrofly che ti frega degli sverniciatori? le garette si fanno per divertirsi ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

xhacker

Biker novus
2/10/08
12
0
0
parma
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei un informazione..possiedo una mtb "Merida Mission C Pro" pultroppo causa incidente ho rotto il carro posteriore..Qualcuno sapremme iaiutarmi nel trovarne uno identico o compatibile col mio telaio..non so dove cercare,sono entrato in un sito della marida,ma non si tratta di quel tipo di ricambi... Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo