Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
le ultime "notizie" (ma ormai sono solo scuse) dicono che è stato scaricato il DDT, cioè il corriere giovedì ha preso in carica il pacco, il sivende aspettava il pacco per ieri ma nisba...oggi abbiamo sperato in un "miracolo" ma il corriere non è passato, vediamo lunedì...ma fra un pò gli brucerò il negozio non ne posso più....e poi vedo la tua ARGHHHH
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
le ultime "notizie" (ma ormai sono solo scuse) dicono che è stato scaricato il DDT, cioè il corriere giovedì ha preso in carica il pacco, il sivende aspettava il pacco per ieri ma nisba...oggi abbiamo sperato in un "miracolo" ma il corriere non è passato, vediamo lunedì...ma fra un pò gli brucerò il negozio non ne posso più....e poi vedo la tua ARGHHHH
la mia è stata puntualissima! forse anche perchè il mio sivende era socio con l'importatore....
in bocca al lupo!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
fra 10 min mi metto in macchina e vado a ritirarla...ma l'ho faccio con rabbia perchè la situazione si è sbloccata dopo una mia mail all'importatore (gentilissimo anzi di più) in sostanza il mio sivende mi ha preso in giro per tre mesi e mezzo...poi stasera vi racconto tutto nell "angolo verità".

ciao ragà
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
fra 10 min mi metto in macchina e vado a ritirarla...ma l'ho faccio con rabbia perchè la situazione si è sbloccata dopo una mia mail all'importatore (gentilissimo anzi di più) in sostanza il mio sivende mi ha preso in giro per tre mesi e mezzo...poi stasera vi racconto tutto nell "angolo verità".
ciao ragà
credo proprio che quel sivende abbia perso un cliente....:arrabbiat:
attendiamo le foto! ciao
p.s. ti mando un MP
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ARRIVATA...ma è stata un pò lunga ma vi spiego tutto nell'angolo verità...
eh già caro Embolo ha perso un cliente e, per come sono fatto io, non solo me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo