figurati, di nientegrazie, sei stato gentilissimo.
Bye!
anche perchè il catalogo merida oramai l'ho consumato a furia di sfogliarlo!
figurati, di nientegrazie, sei stato gentilissimo.
Bye!
Che spettacolo
Be sotto i 10 kg secondo me è già un ottimo traguardo,la mia è ancora sopra.non è leggerissima:9,66kg.Di leggerisssimo qui ci sono solo le ruote:Extraliteda 1190grammi.
Ne sto allestendo un' ultra light(sotto gli 8kg).Vi dico solo che il telaio è il nuovo Merida 0.9
sotto gli 8 kg??? complimenti! ma con forcella rigida?non è leggerissima:9,66kg.Di leggerisssimo qui ci sono solo le ruote:Extraliteda 1190grammi.
Ne sto allestendo un' ultra light(sotto gli 8kg).Vi dico solo che il telaio è il nuovo Merida 0.9
ottimo acquisto, benvenuto!ciao a tutti sono molto felice di essere diventato un possessore di una bike merida ecco una foto dal sivende
merida carbon flx team per il peso nn so ancorafaustino,,, molto bella la bici della tua morosa che modello è...... peso ???
ragazza fortunata! adesso devi farla pedalare!Ciao a tutti stasera sono andato a prendere la mtb alla morosa..
il montaggio è gruppo e freni xtr ruote mavic SLR sella da 135g manubrio e reggisella in carbonio fsa forcella sid word cup in carbonio
il tutto come nuovo forse il tipo che c e l'aveva la usata su asfalto per 3-4 volte e il prezzo nn vi dico forse era meglio che me la tenevo per me!
pagata 1500 con i pedali che ho gia smontato... che ne dite?
ecco una foto
Complimenti molto bella ad un prezzo ottimo.Ciao a tutti stasera sono andato a prendere la mtb alla morosa..
il montaggio è gruppo e freni xtr ruote mavic SLR sella da 135g manubrio e reggisella in carbonio fsa forcella sid word cup in carbonio
il tutto come nuovo forse il tipo che c e l'aveva la usata su asfalto per 3-4 volte e il prezzo nn vi dico forse era meglio che me la tenevo per me!
pagata 1500 con i pedali che ho gia smontato... che ne dite?
ecco una foto
La crepa è dovuta a una caduta o il telaio era difettoso?
Ciao!!!