bella, ma ti prego togli quella borsettina sotto il tubo centrale, mi fa pensare troppo agli anni '80!!!!Ecco la mia....con gli ultimi upgrade..
La foto non è il massimo ,ma è tanto per dare un'idea...
bella, ma ti prego togli quella borsettina sotto il tubo centrale, mi fa pensare troppo agli anni '80!!!!Ecco la mia....con gli ultimi upgrade..
bella, ma ti prego togli quella borsettina sotto il tubo centrale, mi fa pensare troppo agli anni '80!!!!
La bici è bella complimenti ma quella borsetta sarà anche comoda ma è antiestetica.Ecco la mia....con gli ultimi upgrade..
La bici è bella complimenti ma quella borsetta sarà anche comoda ma è antiestetica.
Ciao!!!
Non sono un rider pazzo, anzi, inespertoin poche parole stupenda,fantastica...
e uno dei telai a cui sto pensando... mi piace da urlo!!!!
come ti trovi?? complimenti.
GRAZIE Pregno
vedo che almeno a te piace
Complimenti per l'acquisto bella bici in effetti non sta bene il triangolo anche se comodo meglio un borsino sottosella più capiente o lo zaino.Ecco qui anche la mia... Praticamente nuova, perché continua a piovere. Allora ho fatto una foto.
Il triangolo sottoin effetti non è che sta benissimo, forse conviene mettere una cosa tipo sottosella... poi vedo.
Metto poi un paio di foto in azione, se riesco.
Ti avevo fatto i complimenti già nell'altro post e devo ripetermi complimenti per la bici.ECCO LA MIA
Bella, che upgrade hai fatto?Ecco la mia con gli ultimi upgrade:
ottima scelta le fulcrum, le ho montate anche io! io ho fatto giusto settimana scorsa l'ultimo upgrade, cambiando tutto l'impianto frenante (ora tutto XT) e già che ero in ballo ho sostituito anche i comandi del cambio. ed a fine stagione tocca alla forcella, sono orientato anche io sulla reba
...........con questa sei pronto a seguirmi anche al finonchio invasiom---------------La mia Merida TFS 900 D in assetto stradale - turistico.. o-o
Dettagli rilevanti: forcella in carbonio Campabros, selle Italia X-0, cerchi Crossride disc, freni Juicy 3, guarnitura & cambio XT, manubrio e attacco Truvativ
mai vista la forcella, com'è? cercando qua e là ho visto che ha un peso strepitoso!La mia Merida TFS 900 D in assetto stradale - turistico.. o-o
Dettagli rilevanti: forcella in carbonio Campabros, selle Italia X-0, cerchi Crossride disc, freni Juicy 3, guarnitura & cambio XT, manubrio e attacco Truvativ