Ci terrei poi a chiarire un punto. ne ho sentite di tutti i colori sulle BTWIN! Ne ho avute parecchie e tutte per un buon periodo di tempo e nessuna, NESSUNA mi ha mai dato problemi! Nessuna vite allentata, nessun pezzo perso per strada, sulla Rafal 700 mi avevano lasciato una scheda che in caso di problemi con i
freni AVID DB1 che dicevano essere difettosi da molti, facevano una sostituzione gratuita con la controparte
Shimano, nessuno problema anche li, anzi mi sono anche piaciuti come freni per essere un modello base! Possiedo attualmente 2 bdc della BTWIN e la 740 S e mi trovo bene con tutte e tre!
Io non lavoro per loro, sono un cliente come la maggior parte degli utenti che vengono su questo forum pero' sono davvero stanco di sentire gente che ne inventa di ogni per denigrare un' azienda che permette a chi non vuole spendere cifre da capogiro ed offre buona qualita' sui proprio prodotti di poter praticare l' hobby, lo sport, la passione che ha! Poi leggo sulle riviste o su altri forum di gente che ha bici che valgono il doppio con telai che perdono la vernice, che si aprono in due, ecc
La cosa che vorrei non e' che la gente cominciasse a considerare questa marca migliore delle altre ma semplicemente come le altre perche' con le risorse che hanno sono tranquillamente in grado di fare mezzi di alto livello (lo hanno dimostrato con degli splendidi prototipi e piazzando in alcune gare tra cui una di Coppa del Mondo di XC femminile un loro mezzo nei primi tre posti) ma si concentrano su una categoria piu' normale ovvero quella dell' utente medio!
Quindi, per favore basta con questa storia delle bici da supermercato, dell' amico o del sivende mi ha detto, del mi vergogno della scritta sul telaio e soprattutto di giudicare senza prima aver provato!
So che tanto non cambiera' niente pero' avevo bisogno di far sapere tramite racconto di esperienza diretta a chi ancora nutre dubbi di non fermarsi alle chiacchere da bar o alle apparenze!