ti avevo fatto i complimenti!Uguale alla mia bella mtb semplice semplice che tipo di regolazione ai fatto ?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ti avevo fatto i complimenti!Uguale alla mia bella mtb semplice semplice che tipo di regolazione ai fatto ?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ahahahahahahah chissa cos'ha capito[emoji23] [emoji23]ti avevo fatto i complimenti!
Ahahahahahahah chissa cos'ha capito[emoji23] [emoji23]
sent from my RR560
Eeeh tu hai capito che aveva la tua stessa bici o qualcosa del genere.. lui ti ha semplicemente fatto i complimenti per la 540s! Ma non so come hai avuto questa impressione[emoji5] [emoji111]
e' il caldo giovani!Eeeh tu hai capito che aveva la tua stessa bici o qualcosa del genere.. lui ti ha semplicemente fatto i complimenti per la 540s! Ma non so come hai avuto questa impressione[emoji5] [emoji111]
uguale in basilicataChe temperatura avete!? Qui Sardegna 40 gradi da morire
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
e i pazzi ci sono, ne conosco uno che va in giro in bdc e corre a piedi anche a quest'ora, non è un agonista, e' oltre la 50ina e prima o poi lo andranno a prendere con l'ambulanzaDa pazzi uscire in mtb a quest'ora
Qua in Sicilia a mare 35 gradi..."se ccupa, cascunu l'acelli motti"Che temperatura avete!? Qui Sardegna 40 gradi da morire
Io faccio karate, ho iniziato la mtb per allenarmi poi mi sono appassionato. Oltre la palestra mi alleno anche per conto mio... avevo iniziato qualche lezione privata di mma, feci una da 6 ore di striking (boxe) e tre lez da 6 di grappling.. bello davvero.. purtroppo per logostica e mancanza di tempo ho dovuto mollareCiao magnitudo.si come 1'sport faccio mma e bjj come hobby mountain bike
Pirata io mi faccio le uscite peggiori di pomeriggio.. di dove sei?Che temperatura avete!? Qui Sardegna 40 gradi da morire
a me funzionaIl link mi da errore pagina non più disponibile