Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Raga mi son sbagliato, siccome ho ancora una settimana prima dello scadere di 1 anno, stavo valutando la rr900,siccome son 140 euro di differenza , ne vale veramente la pena? Io mi trovo bene anche con questa, ma se con la 900 posso darci più dentro, mi piace anche più esteticamente. Per la taglia sempre una L tengo? Sono 1.76 cavallo 85

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Raga mi son sbagliato, siccome ho ancora una settimana prima dello scadere di 1 anno, stavo valutando la rr900,siccome son 140 euro di differenza , ne vale veramente la pena? Io mi trovo bene anche con questa, ma se con la 900 posso darci più dentro, mi piace anche più esteticamente. Per la taglia sempre una L tengo? Sono 1.76 cavallo 85
Diciamo che guardandola la 900 ha un'impostazione più "race".... Se poi ti ci troveresti bene o no non possiamo stabilirlo noi dalla tastiera.... I componenti sono comunque ottimi e credo che la tua taglia dovrebbe essere la L
Poi comunque è tutto da dimostrare che dopo un anno riprendano la tua.... Ultimamente non sono di manica così larga..... Ma era prevedibile visto che molti si sono approfittati

• Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Diciamo che guardandola la 900 ha un'impostazione più "race".... Se poi ti ci troveresti bene o no non possiamo stabilirlo noi dalla tastiera.... I componenti sono comunque ottimi e credo che la tua taglia dovrebbe essere la L
Poi comunque è tutto da dimostrare che dopo un anno riprendano la tua.... Ultimamente non sono di manica così larga..... Ma era prevedibile visto che molti si sono approfittati
Vabbe per quanto a comodità ovviamente non ho chiesto pareri. Volevo sapere se ne valeva la pena! Ora li chiamo, io l ho acquistata l 8 aprile.
Volevo sapere, riguardo al telaio? È "ottimo" anche quello? Si può spingere? (Non DH[emoji23] )

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
Domanda: oggi ho notato che il disco ant toccava la pastiglia in un punto.
Dopo averlo manipolato con un po' di pazienza, sono riuscito a raddrizzarlo ed ora non tocca più, ma in un punto preciso è comunque minimamente storto, diciamo di una frazione di millimetro, e ho difficoltà a dargli un ulteriore leggera correzione.
È tollerabile e lascio perdere, oppure provo con una chiave regolabile e, sfruttando la maggiore leva, provo a dare un'ulteriore delicata correzione ?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Dopo averlo manipolato con un po' di pazienza, sono riuscito a raddrizzarlo ed ora non tocca più, ma in un punto preciso è comunque minimamente storto, diciamo di una frazione di millimetro, e ho difficoltà a dargli un ulteriore leggera correzione.
È tollerabile e lascio perdere, oppure provo con una chiave regolabile e, sfruttando la maggiore leva, provo a dare un'ulteriore delicata correzione ?
scusa ma hai maneggiato il disco? non bastava centrare la pinza?

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
di dischi perfettamente planari, specie se economici, io non ne ho mai trovati....di solito basta comunque centrare la pinza
Grazie del feedback, dopo provo comunque a vedere se piano piano riesco a migliorarlo, nel caso non ci riesca, pace, l'importante e che non tocchi.

(ps: non vedo il tasto per mettere mi piace)

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
lascia stare così, anzi pulisci il disco soprattutto se lo hai toccato a mani nude

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.185
1.080
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
anch'io l'ho acquistata lo scorso aprile, e anch'io ho fatto un pensierino alla rr 900. e avevo gli stessi tuoi dubbi.
posso dirti pero che lessi qualche mese fa di una ragazza che aveva la 560, e provando la 900 non si era trovata per niente per via della scomodita. essendo come impostazione piu race in confronto alla 560, di sicuro e piu rigida e meno comoda.
se deciderai di cambiarla, volevo chiederti di postare subito le tue impressioni sulla bici. grazie.

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
Alla fine sono riuscito a migliorare ancora un po' il disco, non perfetto ma pazienza, evidentemente avrà subito una leggera deformazione per le lunghe discese ed il mio peso considerevole, più in là sostituiro disco e pastiglie, che già non mi piacciono.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
anch'io l'ho acquistata lo scorso aprile, e anch'io ho fatto un pensierino alla rr 900. e avevo gli stessi tuoi dubbi.
posso dirti pero che lessi qualche mese fa di una ragazza che aveva la 560, e provando la 900 non si era trovata per niente per via della scomodita. essendo come impostazione piu race in confronto alla 560, di sicuro e piu rigida e meno comoda.
se deciderai di cambiarla, volevo chiederti di postare subito le tue impressioni sulla bici. grazie.
Con la 900 guadagni molto in performance...molto molto fidati.
Certo, la 560 2016 è una bici molto comoda ma se il nostro amico ha intenzione di prendere anche una full non vedo perché no.
Subito dopo l'acquisto investirei 5 euro in un collarino reggisella Quickrelease.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo