Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Cmq .. stamane avevo un po' di tempo e dovevo andare a vedere che al lago la casa fosse tutta ok ... si sa mai che per natale ci facciamo un salto ..
Beh! gia' che ero in zona sono passato a conoscere Michele Favaro e la sua aziendina FMBike .. ragazzi ho visto cose che voi umani non potete immaginare ..
Ma nemmeno mi sognavo che a certi livelli le MTB fossero cosi' belle ... e sopratutto penso d'aver visto e toccato il livello piu' alto immaginabile per una Mtb!

http://www.fm-bike.com/
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
sarebbe interessante anche sapere, da ignorante, a che livelli di prezzo siamo...

Si ecco .. a prezzi meglio mai chiederli in un posto cosi' .. cmq fidatevi che e' come entrare a Maranello nel reparto corse ... stessa cosa!
Il telaio in alluminio da 29r lo vende a 700 € ma te lo disegna sulle tue misure ..altro che taglia M/L/XL!!!
Il carbonio non ho chiesto .. ma la cosa incredibile e' vedere delle 29r grandi come le 26r!!! .. lui le fa con un carro posteriore da 42cm!
 

danyw90

Biker superioris
è vero che siamo sotto natale, e ci possono stare anche i 10gg, ma non capisco il valore del tracking!
O.T.
Le mie vecchi nobbynic avevano come rotazione front e rear. Font con "non scorrevoli" e rear scorrevoli.
Ora le nuove, ha una sola rotazione, cioè tutte e due non scorrevoli.
Io però nel montaggio ho seguito come avevo fatto prima, anche perchè mi ero trovato bene.
Ho fatto bene secondo voi? o è necessario invertire il senso come dice la casa Schwalbe?

Comunque sono ottime le guaine della Jagwire L3. Non me le aspettavo così fluide!!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Assolutamente no! .. si trattiene il fiato e si stringe il buchetto del (_Y_) finche' non passa la lastra ..

:smile::smile::smile: non immagini che scivolone ha fatto. comunque credo di aver fatto un bel acquisto con la 5.1. alla morosa piace esteticamente (cosa molto importante per le donne) e poi Merano con le ciclabili aiuta a pedalare tranquillamente, giu' a Messina e' un continuo street bike in mezzo alle macchine e devi stare attento che ti speronano. Ieri ho visto tutto il percorso che si puo' fare a piedi o in bici che porta da Merano a Bolzano.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Qui al nord sono molto attenti al discorso Ciclabili .. non conosco Merano .. o meglio sono anni che non ci vengo .. ma qui nel Bresciano e Bergamasco hanno il culto della bicicletta e trovi percorsi ben tenuti da favola.
 

danyw90

Biker superioris
Io direi di seguire le indicazioni della Schwalbe .. se hanno messo la freccetta di rotazione non capisco perche' non seguirla!

Ora vediamo come si comportano..
ecco una foto :)
21122012210.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo