Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
mi preoccuperebbe il fatto che magari sono troppo duri da sganciare e faccio compagnia alle formichine che stanno a terra..

Ma no, gli sganci CB sono usatissimi. Un po' di attenzione quando cominci, le tacchette nella posziione con meno angolo di sgancio, e via.

Oppure pensa ad uno dei vari spd "con piattaforma": shimano m545 o m424 ad esempio.
 

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Se compri gli Egg Beater non dimenticarti gli spessori sempre della Crank Brothers perchè se non li compri soffrirai il gioco a mio avviso esagerato.
Te ne parlo da felice possessore ma solo dopo aver comprato gli spessori, prima li avrei cestinati senza pensarci un attimo.
Saluti
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Un applauso all ottimo servizio rosebike che mi ha recapitato il freno idraulico shimano in 3 giorni... Ordinato martedì, arrivato adesso...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1353671505057.jpg
    uploadfromtaptalk1353671505057.jpg
    59,5 KB · Visite: 21

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Siamo in due :) però purtropp non ho un conto paypal :( nemmeno la poste pay o conto bancario uff :( devo trovare qualcuno che mi ordini qualcosa xD

il conto paypal ci metti un attimo a farlo. basta avere una carta, io ho usato la postpay. Ti assicuro che acquistare con paypal e' la cosa piu' bella del mondo, anche la mia scimmietta ci ha preso gusto :smile:
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
il conto paypal ci metti un attimo a farlo. basta avere una carta, io ho usato la postpay. Ti assicuro che acquistare con paypal e' la cosa piu' bella del mondo, anche la mia scimmietta ci ha preso gusto :smile:

Mannaggia sta scimmia! La mia per un pò è stata nel campo musicale. Infatti mi ha fatto comprare na chitarra nuova nuova *..* ora si sta rifugiando nelle bici di nuovo! Maledetta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo