• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Domani foto della 5.1 con il nuovo freno idraulico shimano 395...

Sperando che arrivi... Arrivato stamani a Milano... Speriamo domani...

Devo dire che anche sta 5.1 ha veramente poco di originale montato.... Diciamo che rispetto all originale non c'entra nulla, dalla trasmissione alla forca(so che la suntour non è il massimo ma l originale della 5.1 faceva davvero schifo...)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

peccato per l'impossibilità del disco posteriore...ma neanche un 140 ci passa?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito

Confermo. Ne ho viste 2 ieri al Decathlon di Porta di Roma. 2009 euro esattamente il prezzo. Ci stavo sbavando sopra ma per quanto mi riguarda sta bene lì.
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
nel senso che secondo te non li vale o che non puoi comprarla?

Beh telaio carbonio, forcella sid, cambio xt, ruote xt direi per 2000 euro li vale assolutamente. Per quanto mi riguarda sono orientato su escursioni maggiori per il prossimo acquisto quindi sta fuori dai miei interessi. Per chi vuole avvicinarsi un minimo seriamente a gara marathon sarebbe una bella bestia a un buonissimo prezzo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

okappa tutto chiaro...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
già, e ci vorrebbero poi anche gli adattatori giusti....

prova a fare un disco di cartone di 140mm.

Buona l idea del 140 in cartone.... Domani provo... Ma non penso perché il carro Jon è proprio predisposto.

Quando si troverà un telaio a basso prezzo per una donna, ci faremo un pensiero anche se lei non è dell idea di abbandonare quello attuale...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
sto valutando questo genere ragazzi http://mercatino.mtb-forum.it/p-58247-CRANK-MALLET-1---2011.
Potrebbe essere una soluzione al doppio uso? funzionano con i classici spd? qualcuno di voi ce li ha?

Piu' amici me li hanno indicati come la giusta via di mezzo. Usano le loro tacchette, che puoi montare in due versi per avere uno sgancio con angolo minore o maggiore del piede.

Non c'e' regolazione della tensione della molla, da nuovi tendono al duro poi si ammorbidiscono. Tutto "de relato", mai avuti personalmente.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

mi preoccuperebbe il fatto che magari sono troppo duri da sganciare e faccio compagnia alle formichine che stanno a terra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo