• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

sorry...hai ragione la 9.1 è passata nell'ultima versione alle 10V e anche la 9.2 ne ha 10
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


Io te l'ho detto che con quei cingoli ci avresti perso , ma tu non curante hai seguito il cuore...

Comunque questo weekend spero di testare la nuova gomma anteriore
 

Mostro!!

Biker serius
Io non parlavo di impennata, ma di ruota dietro che slitta col 34. Invece ho il problema del manubrio che oscilla se scendo sotto una certa velocita'. Quello da cosa dipende?

dando per scontato che non giri con una ruota liscia e che sali con il sedere ben piantato sul sellino :D

che ruota monti dietro ? la pressione è giusta ? fai una prova diminuendola un po'.
cerca inoltre di mantenere una pedalata costante, fluida e senza strattoni

per il manubrio potrebbe essere un problema combinato di tecnica e assetto, con il passare delle uscite vedi se migliora la situazione
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Invece ho il problema del manubrio che oscilla se scendo sotto una certa velocita'. Quello da cosa dipende?

Come ti hanno detto gli altri da variati fattori .. io invece cosi' a caldo ti consiglio di verificare la serie sterzo .. che sia a pacco e non lasca .. ed un up assolutamente da fare con le Rockrider .. economiche diciamo .. e' cambiare la serie sterzo perche quella di serie e' ridicola.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Me l'aspettavo cmq .. diciamo che non pensavo mi magnassero 2/2.5 km/h
Pero' avevo bisogno di gomme per la terra smossa .. erano improponibili le H. Python per i terreni ai quali andiamo incontro.

Io ti avevo detto Beaver 2.0 e Karma 1.9 , ma hai voluto i tasselli grossi.....ora pedala (Rido perché sbaglia anche io gomme e divennero in breve tempo una tortura assurda ).
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Io ti avevo detto Beaver 2.0 e Karma 1.9 , ma hai voluto i tasselli grossi.....ora pedala (Rido perché sbaglia anche io gomme e divennero in breve tempo una tortura assurda ).

Senz'altro una buona accoppiata .. ma prima cosa non mi piace il "fritto misto" .. seconda cosa la Kenda Karma e' una gomma stradale o poco piu'... da 1.9 poi!!! ..
No no... volevo due cingolati e li ho presi .. mi faro' piu' gamba quando esco con il gruppo.. ma sul fuoristrada non mi vedono
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Dietro ho una racing ralph, in buone condizioni. Non ho mai il fenomeno finche' sto in punta di sella, pero' una prova sulla pressione potrei farla. Scateno quell'effetto quando mi alzo per andare a caricare meglio l'anteriore. Evidentemete esagero...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Nono, non e' lasca la ss. Oscillerebbe pure in altre situazioni, il mio e' evidentemete un alleggerimento da assetto sbagliato sulla sella....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo