Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
No, sinceramente le originali proverei a venderle anche perché non sono malaccio come mozzi.. Sono abbastanza scorrevoli..

Sono molto belli quei cerchi, e credo che siano anche altrettanto resistenti, superstar li classifica AM.

Molto bello poi che siano disponibili adattatori per qualsiasi standard di perno passante, te li porti dietro anche su future bighe il che li rende un bell'investimento....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Dici?! non voglio piu' storie, settimana prossima va al rivenditore ufficiale, faccia quello che deve, costi quello che costi, voglio tornare a pedalare.

Questo e' il giusto spirito, pero' cerca cmq di localizzare su internet il pezzo giusto al prezzo migliore. La mia biga sarebbe ancora dal sivende se non avessi trovato io (con l'aiito del forum e del gruppo facebook dei B&B) il ricambio mancante....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sono molto belli quei cerchi, e credo che siano anche altrettanto resistenti, superstar li classifica AM.

Molto bello poi che siano disponibili adattatori per qualsiasi standard di perno passante, te li porti dietro anche su future bighe il che li rende un bell'investimento....

Il problema è che non so cosa monta la ruota dietro...
Davanti ho un pp da 20,dietro ho i forcellini per qr ma non sono i qr piccoli classici che avevo ad esempio sulla 5.3.. Sono più grossi..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se a qualcuno può interessare un deragliatore sram x7 nuovo, tra poco smonto il mio per mettere su un xt per doppia..

Collarino alto, dual pull, ovviamente per tripla, diametro 34,9
Se interessati contattatemi
 

Mr.Ok

Biker popularis
19/10/12
50
0
0
Roma
Visita sito
Ho un problema con il cambio della 8.1 (sram x7) mentre pedalo , quando uso (mi sembra) la marcia piu pesante a un certo punto mi scala marcia e poi torna sulla corona esatta.. ho messo a posto i finecorsa, va tirato il cavo???
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho un problema con il cambio della 8.1 (sram x7) mentre pedalo , quando uso (mi sembra) la marcia piu pesante a un certo punto mi scala marcia e poi torna sulla corona esatta.. ho messo a posto i finecorsa, va tirato il cavo???

praticamente: pignone dietro piccolo e la catena tende ad andare sul pignone più vicino? se così fosse il cavo forse è troppo tirato e quindi è da allentare non da tirare...avvita 1/4 di giro alla volta la ghiera
 

Mr.Ok

Biker popularis
19/10/12
50
0
0
Roma
Visita sito
praticamente: pignone dietro piccolo e la catena tende ad andare sul pignone più vicino? se così fosse il cavo forse è troppo tirato e quindi è da allentare non da tirare...avvita 1/4 di giro alla volta la ghiera

qui a casa funziona tt bene.. il problema lo fa quando sto in giro.. domani se la prendo appena si presenta il problema mi fermo e smanetto con la ghiera.. grazie!
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Buon giorno a tutti:i-want-t:

Questa è la mia 5.3:

imagengt.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, qualcuno ha idea di quanto devono essere serrate le viti/bulloni/perni che tengono l ammortizzatore sulla bici tipo er1/serie 9?

Ieri avevo degli Scricchiolii provenienti dalla zona ammortizzatore, ho smontato e ingrassato tutto...

Solo che adesso non so quanto stringere questi 2 perni... Anche perché quando li ho smontati, erano abbastanza lenti... Si rischia qcs a stringere troppo?
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
Ragazzi, purtroppo sulla mia 8XC di 1 mese e 1/2 ho un fastidioso problema di vibrazione in frenata col posteriore.
Addirittura se appendo la bici e faccio girare i pedali a mano e tenendo il freno leggermente pinzato, si inizia a sentire il telaio che va in risonanza . L'altro giorno ho avuto un effetto "vibratore" proprio mentre frenavo :zapalott:
Oggi porto la biga in assistenza e vedremo cosa saranno in grado di risolvere... :arrabbiat:


Alla fine hanno mandato la mia 8XC a Bologna per cercare di risolvere il problema sopracitato.
Risultato, non so ancora quando me la ridaranno (3/4 giorni a detta del negozio di Brescia) ma almeno il meteo mi da una mano a sentirne meno la mancanza :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo