Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Vedendo le foto della 5.nerve di Gamestorming mi sembrava opportuno farvi vedere il risultato del pimpaggio finale della mia 9.1. Non e' ancora finita perche' e' uscito che il forcellino e' storto e non e' molto semplice da trovare a prezzi umani. Che fortuna! Giovedi' la porto da un rivenditore Kona e speriamo. Sto spendendo molto di piu del preventivato e il 9.1 rimane invenduto. Col senno di poinfacevo prima a cambiare bici, son fermo da 1 mese.


La biga "fai-da-te" a colpi di mercatino non è mai economica, ed è sempre un bello sbattimento. Il risultato però è bellissimo.;) Dai, un pò di pazienza e vedrai che il forcellino salterà fuori.

Anche io ho fatto una mesata di stop nei miei vari cambi, succede. Col senno di poi forse anche io farei scelte diverse, ma è troppo divertente trovare pezzo per pezzo e sentire la biga che cambia comportamento....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao ragazzi,sto guardando per un cambio cerchi ancora tutto da valutare...sotto l aspetto puramente estetico secondo voi stanno meglio i cerchi bianchi come gli originali oppure prenderli neri?

ecco 2 foto

una con cerchi originali bianchi
una con cerchi neri
una con cerchi e sella nera
 

Allegati

  • 20130113_162254.jpg
    20130113_162254.jpg
    63,7 KB · Visite: 18
  • er1 nera.jpg
    er1 nera.jpg
    63,5 KB · Visite: 16
  • er1 nera sella.jpg
    er1 nera sella.jpg
    63,5 KB · Visite: 19

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Vedendo le foto della 5.nerve di Gamestorming mi sembrava opportuno farvi vedere il risultato del pimpaggio finale della mia 9.1. Non e' ancora finita perche' e' uscito che il forcellino e' storto e non e' molto semplice da trovare a prezzi umani. Che fortuna! Giovedi' la porto da un rivenditore Kona e speriamo. Sto spendendo molto di piu del preventivato e il 9.1 rimane invenduto. Col senno di poinfacevo prima a cambiare bici, son fermo da 1 mese.

image.php

http://derailleurhanger.com/dh252.php

caruccio....

ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo