Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Guardate alla fine la 5.1 della mia morosa com è finita:

La usa mia madre per spostarsi.. Rimontata tutta originale..

Poverina però, pensando poi ai giri che faceva prima...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1362999300182.jpg
    uploadfromtaptalk1362999300182.jpg
    63,3 KB · Visite: 21

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Guardate alla fine la 5.1 della mia morosa com è finita:

La usa mia madre per spostarsi.. Rimontata tutta originale..

Poverina però, pensando poi ai giri che faceva prima...

ma è + grande il cestino o lo stendipanni??? :smile:

hai fatto bene a tenerla...l'avresti venduta a 4 soldi...ora invece torna utile! così parteciperà al vostro raduno anche lei...!
ma a tua mamma gliel'hai detto che è una L? :hahaha:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma è + grande il cestino o lo stendipanni??? :smile:

hai fatto bene a tenerla...l'avresti venduta a 4 soldi...ora invece torna utile! così parteciperà al vostro raduno anche lei...!
ma a tua mamma gliel'hai detto che è una L? :hahaha:

No, lha provata e riesce a girare.. Tanto lei la usa per andare al supermercato.. Niente di più.. Infatti la sella è tutta giù... Fuorisella pari a zero..
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
ciao a tutti, vi seguo sempre e mi avete contagiato.... volevo un consiglio su queste ruote :http://www.bike-discount.de/shop/k735/a83854/details.html?
che mi sembrano decisamente scontate ed adatta ad upgradare le mia rr 8.1 con cerchi di serie.....
che dite, le devo prendere al volo o mi prendo le xt 775 del 2011 allo stesso prezzo???
grazie mille..

In opzione ci sarebbero delle xtr con 4000 km. Tenuti bene a 300 spedite.. Datemi una mano a scegliere... Grazie..
Il mio conterraneo Massimino87 come si trova con le RCZ??
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oggi scenetta curiosa dal rivenditore dove mi servo (mi serviva una falsamaglia di ricambio): un signore stava trattando una RR 8.1 che il sivende aveva ritirato usata...bellissima (nel senso di tenuta benissimo)...quella grigio chiaro/scuro...taglia XL (la sua...)...gli ha chiesto 350€ senza neanche trattare (con un minimo di garanzia)...e quello ci stava anche a pensare (ma...boh...non lo so...)...io sarei salito al volo e me la sarei portata a casa pedalando come un forsennato :smile:!!! (magari scendendo col prezzo...)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
@ab: meno male, qualche sivende che ritira una RR!

io ho due offerte ottime per la mia 8.1, non riesco a liberarmene.....:-( troppo affezionato!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
posto anche qui

ieri ho montato le semimetalliche che ho acquistato da sten1959. oggi primo giretto intorno casa con annessa discesa garage...che dire, nonostante debbano ancora essere rodate la differenza già si sente (quelle che ho smontato non erano proprio finite)! la gomma anteriore, a onor del vero leggermente sgonfia, fletteva...e pure parecchio! aspetto di rodarle per bene e la prossima uscita seria per la valutazione più accurata.
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
Ragazzi, purtroppo sulla mia 8XC di 1 mese e 1/2 ho un fastidioso problema di vibrazione in frenata col posteriore.
Addirittura se appendo la bici e faccio girare i pedali a mano e tenendo il freno leggermente pinzato, si inizia a sentire il telaio che va in risonanza . L'altro giorno ho avuto un effetto "vibratore" proprio mentre frenavo :zapalott:
Oggi porto la biga in assistenza e vedremo cosa saranno in grado di risolvere... :arrabbiat:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, purtroppo sulla mia 8XC di 1 mese e 1/2 ho un fastidioso problema di vibrazione in frenata col posteriore.
Addirittura se appendo la bici e faccio girare i pedali a mano e tenendo il freno leggermente pinzato, si inizia a sentire il telaio che va in risonanza . L'altro giorno ho avuto un effetto "vibratore" proprio mentre frenavo :zapalott:
Oggi porto la biga in assistenza e vedremo cosa saranno in grado di risolvere... :arrabbiat:

Avuto lo stesso problema sulla er1 con gli elixir 3...adesso lo fa solo quando i dischi e le pastiglie sono bagnate..

Tu hai su gli avid?
Perché in caso, questo problema pare ben conosciuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo