Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
to ciapa, sono al lavoro e in un buco di due minuti te l'ho fatta :celopiùg:

ciò

ad ognuno il suo lavoro non c'e' niente da fare.. complimenti luca:spetteguless:
Io so' fare altro piu' sull'elettrico e meccanico, la modifica delle foto non e' mai stato il mio forte :smile:
comunque il discorso sella bianca mi ispira parecchi, sono titubante per il manubrio e credo che lo lascero' nero. Per la pipa poi vedro'

:celopiùg:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Luca io vorrei un cappuccino e brioche, me li puoi servire al tavolo? Ahahahahahaha! Io con la grafica sono una schiappa, per vedere l'effetto sella bianca o manubrio bianco sulla mia non sono andato oltre il pennello di paint :)

Ps: grande kailed ahahaha!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, se interessa a qualcuno al deca di foligno (PG) ci sono ancora diverse 8.0 e 8.1 in offerta a 500 e 600€. purtroppo non sono riuscito a vedere le taglie ma basta una telefonata. addirittura hanno ancora 5.3 mod. 2011.

ho visto la nuova 8.1: la nuova colorazione non mi entusiasma, mi piace molto invece la nuova colorazione della 8.0 (peccato per l'opaco, la preferirei lucida).

pollice giù invece per entrambe le 29": non mi piacevano in foto, non mi piacciono dal vivo!

il tutto sempre come parere personale, senza offesa per nessuno
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Oggi ho portato la bici al Bike Park di S. Primo, all'inizio sono andato cauto ma dopo un po' ho visto che non accusava grandi problemi, a parte i freni sottodimensionati e forse anche un po' consumati, ho finito con le mani doloranti. Niente grossi salti, c'erano delle rampette che tra salto e pendenza saranno state mezzo metro, però pensavo peggio essendo una entry level e invece è fattibile, mentre per quanto riguarda i pezzi tecnici tra bosco e rocce la bici andrebbe pure, ma spesso mancava il manico. In ogni caso è ancora intera
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma siamo sicuri che queste entry level tipo una 5.3, su percorsi tecnici si smontato?

Magari è proprio più un limite della persona che la conduce no?

Magari invece mi sbaglio è la biga si romperebbe ovunque... Ma sembra strano no?

Di sicuro su salti importanti, la forca andrebbe in malora, ma a parte i salti, tutto il resto?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma siamo sicuri che queste entry level tipo una 5.3, su percorsi tecnici si smontato?

Magari è proprio più un limite della persona che la conduce no?

Magari invece mi sbaglio è la biga si romperebbe ovunque... Ma sembra strano no?

Di sicuro su salti importanti, la forca andrebbe in malora, ma a parte i salti, tutto il resto?

veramente giamma ha una 9.1 che tanto entry level non è per di più la sua è coi controfiocchi...
 

Mostro!!

Biker serius
Ma siamo sicuri che queste entry level tipo una 5.3, su percorsi tecnici si smontato?

Magari è proprio più un limite della persona che la conduce no?

Magari invece mi sbaglio è la biga si romperebbe ovunque... Ma sembra strano no?

Di sicuro su salti importanti, la forca andrebbe in malora, ma a parte i salti, tutto il resto?

Per me non si smontato neanche a bastonate, se hai il manico poi vai ovunque con tutto :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo