Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
uffa, voglio farli anche io i sentieri belli belli, che pizza non avere compagni di viaggio da quelle parti...


O.T.
ciao, io giro spesso sul Serra in zona Buti, Caprona, Agnano, Santallago, Montemagno, ecc e di sentieri ce ne sono quanti ne vuoi, alcuni anche belli tecnici con fondo molto mosso e dislivello importante in discesa.
se vuoi ti posso far da guida...fammi sapere.
ciao ciao.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
PS: secondo me molto meglio la sella bianca che quella rossa

Concordo sul fatto che il photoshoppamento rudimentale (scaricatevi Gimp, e' un opensource che qualche soddisfazione puo' darla) riesce a rendere l'idea.

Vado controcorrente invece sul "tutto bianco", a me la 8.1 con quella colorazione mette voglia di bici tutta nera. Io terrei il nero piu' possibile sella e manubrio di sicuro), e se mi venisse voglia di uppare i cerchi farei neri pure quelli.

Sulla black bike metterei un solo particolare in forte contrasto, tipo la forca. Visto il resto della grafica la cercherei rossa.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Non male la sella bianca, il manubrio lo lascerei nero... Mi hai fatto venir voglia di intopare un po' con paint per vedere qualche possibile combinazione cromatica :)
La 9.2 è la mia deca preferita, che beeeella!!!
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
O.T.
ciao, io giro spesso sul Serra in zona Buti, Caprona, Agnano, Santallago, Montemagno, ecc e di sentieri ce ne sono quanti ne vuoi, alcuni anche belli tecnici con fondo molto mosso e dislivello importante in discesa.
se vuoi ti posso far da guida...fammi sapere.
ciao ciao.


ciaoooooo, io sono Angiolone, . sentiamoci in PM perchè una guida mi farebbe veramente comodo, sai che ti ho cercato per mesi e finalmente ti ho trovato?? tanto più che mi pare di capire che facciamo lo stesso versante :). Può essere anche che qualche volta ci siamo incrociati, io ho una rockrider bianca!
 

Mostro!!

Biker serius
Ho anche io la stessa 9.2 è incredibile, vedrai quanto è appagante sullo sconnesso,solo che ho messo il kit zaffo azzurro del deca e la hybrid della smp

In effetti sullo sconnesso promette davvero bene, oggi l'ho un po' mollata in caffarella per vedere quanto andava, notevole il grip a terra ;)

quanti psi hai messo nelle sospensioni? Io sono uscito un po' morbido, 85 su entrambi, credo che un 90-95 sia più adatto a me (peso 72) :)

Domani il vero battesimo del fuoco...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Concordo sul fatto che il photoshoppamento rudimentale (scaricatevi Gimp, e' un opensource che qualche soddisfazione puo' darla) riesce a rendere l'idea.

Vado controcorrente invece sul "tutto bianco", a me la 8.1 con quella colorazione mette voglia di bici tutta nera. Io terrei il nero piu' possibile sella e manubrio di sicuro), e se mi venisse voglia di uppare i cerchi farei neri pure quelli.

Sulla black bike metterei un solo particolare in forte contrasto, tipo la forca. Visto il resto della grafica la cercherei rossa.


:smile: sicuro cosi faccio la bici di batman :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo