Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi ma secondo voi una rr 5.3 2011 comprata il 4-09-2011 nuovissima, praticamente nuova e ancora in garanzia, quanto vale? o per lo meno che prezzo dovrebbe avere se dovessi venderla? mio padre al tempo ha sbagliato misura prendendo una xl e adesso sono disperato. le ho provate tutte ma mi rendo conto che in discese su sterrato con tutta la pazzia che mi ritrovo, ho difficolta' a controllare il mio mezzo.

Considerando anche la taglia poco richiesta a parer mio non ci potrai recuperare tanto... io credo intorno ai 230 euro, se tenuta bene! poi a maggio esce il nuovo modello quindi verrà vista come vecchio modello...
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
image.php

Ragazzi! L?altro giorno mi son fatto un regalo! Una Nobby Nic da 2.25 protezione snakeskin mescola triple nano compound evolution, molto bella divertente e sicura! (devo ancora provarla a fondo)

ecco altre foto!

image.php

Nobby

image.php

Sembra cattiva! AHAHA

image.php

Dettaglio freno anteriore per .Ab. =)
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
ragazzi ma secondo voi una rr 5.3 2011 comprata il 4-09-2011 nuovissima, praticamente nuova e ancora in garanzia, quanto vale? o per lo meno che prezzo dovrebbe avere se dovessi venderla? mio padre al tempo ha sbagliato misura prendendo una xl e adesso sono disperato. le ho provate tutte ma mi rendo conto che in discese su sterrato con tutta la pazzia che mi ritrovo, ho difficolta' a controllare il mio mezzo.
Se trovi qualcuno che ti dà 250 euri, molla al volo!
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Ci sono anche io :cucù:

Rockrider 8.2 riverniciata nero lucido da un carrozziere e gommata maxxis advantage (le Bulldog di serie non mi han mai dato fiducia ed erano facili alle forature).
A breve pedali e minuteria in colore rosso, viola o blu :spetteguless:

 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Essendo caro amico di un mio amico la verniciatura è stata fatta GRATIS :celopiùg:

Ho però pagato lo smontaggio e rimontaggio della biga al mio ciclista (onesto ma qualcosa ho pagato, anche se non ricordo di preciso la cifra...fortunatamente una volta che i soldi escono dalle mie tasche scordo le spese e vivo sereno)

Mi fa piacere che ti piaccia.
Dal vivo, le poche volte in cui è pulita (nella foto avevo dato una passata veloce con la canna dell'acqua) rende bene
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella ma le scritte non le rimetti..............?

No! L'ho lasciata volutamente senza scritte perchè la volevo in versione prototipo (tipo le MotoGP precampionato per intenderci :spetteguless::smile:)
rossi-ducati-go.jpg


Le uniche scritte che voglio sono proprio quelle un pò tamarre sulla spalla delle gomme...un pò come quando da bambino con l'Uniposca bianco coloravo la marca dei copertoni per rendere la biciclettina racing
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi,

qualcuno per caso è riuscito mai a rendere più rigida la forca della 5.3 o di altre Deca con forcella a molla?

Cambiando molla o facendo altri interventi?

Grazie!

Ciao!
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti volevo aumentare l'escursione e passare dai 130 della Revelation a 150.
Secondo voi è fattibile o è uno stravolgimento?
Grazie
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
io ho montato una pike (90/140) sulla 9.2 e ci stava bene

150 penso siano un filo eccessivi, ma se accorciabile in modo continuo potrebbe andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo