Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
non pensare già a sostituirli! alla fine si parlerebbe comunque di mezzo kilo massimo, a meno di non spendere cifre esorbitanti, comunque sono da valutare nel complesso della bici. Prima di stortarli poi ce ne vuole!
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
ahahah... ok non parlo piùQ:omertà: sarà che io peso 60 kg

No vabe anche io peso 64 chili tranquillo e poi sono un principiante per ora non ho assolutamente intenzione di cambiare nulla inoltre la bici è nuova nuova :) Ho chiesto solo così per informazione :)

Grazie a tutti per le informazioni !! :D:D
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
secondo voi, quanto si potrebbe valutare una rr8.2 del 2008 montata con:
guarnitura XT
deragliatore XT
cambio posteriore Sram X9
manettini X9
freni avid juicy 7 Carbon
Reeba race
mavic crossride disc
serie sterzo crank brothers cobalt
pipa della stylo
selle italia sl

usata, ma tenuta bene.. appena riesco gli faccio una foto..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ciao a tutti i "Decamaniaci". da circa 5 ore sono anch'io dei vostri, ho appena acquistato, pagandola una sciocchezza, una 8.1 del 2007 (...e non sono gradite prese in giro...grazie! :smile:) utilizzata pochissimo e poi abbandonata sotto un telo per diverso tempo.
dovrebbe essere come quella della foto in allegato
la bici monta una manitou axel ad aria. ora la mia domanda è: a che pressione la devo tenere considerando che attualmente peso 83 Kg.? (vi prego...non fatemi lo shampoo di usare il tasto "cerca" che non ne ho voglia...:smile:)
grazie a tutti per la collaborazione
 

Allegati

  • 113845.jpg
    113845.jpg
    42,9 KB · Visite: 50

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
la pressione regolala col sag, poi secondo me ognuno ha la sua pressione ideale. Cumunque dietro la forca non c'è un adesivo con con le pressioni di riferimento massimo?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la pressione regolala col sag, poi secondo me ognuno ha la sua pressione ideale. Cumunque dietro la forca non c'è un adesivo con con le pressioni di riferimento massimo?

grazie, conosci questa forcella? siamo ad una entry level o ad un livello accettabile?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
io ho avuto la versione a molla... non era male come funzionamento generale, solo che a un certo punto ha cominciato ad indurirsi sempre di più, ma forse è dipeso anche dalla mancata manutenzione e poi come ti ripeto era a molla e non credo che si possa paragonare alla tua. L'unica vera pecca sono gli steli sottili che si flettono parecchio, almeno nella mia versione che era la COMP. Comunque hai fatto bene a prendere la bici se il prezzo era buono, poi secondo me così nera è più bella di quelle recenti. Ma è quella con i tribali?
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
A me invece piace di più l'estetica della 8.1 del 2011 rossa, nera e con dettagli bianchi ma sono solo pareri soggettivi questi:)
Comunque assolutamente un buon acquisto anche io avrei fatto la stessa cosa :):) Aspettiamo le altre foto allora :D
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ciao a tutti i "Decamaniaci". da circa 5 ore sono anch'io dei vostri, ho appena acquistato, pagandola una sciocchezza, una 8.1 del 2007 (...e non sono gradite prese in giro...grazie! :smile:) utilizzata pochissimo e poi abbandonata sotto un telo per diverso tempo.
dovrebbe essere come quella della foto in allegato
la bici monta una manitou axel ad aria. ora la mia domanda è: a che pressione la devo tenere considerando che attualmente peso 83 Kg.? (vi prego...non fatemi lo shampoo di usare il tasto "cerca" che non ne ho voglia...:smile:)
grazie a tutti per la collaborazione

noooooooooo hai cambiato bici? auguroni .ab.buone pedalate.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo